Notizie Anime e Manga: le più recenti

Boruto: Two Blue Vortex 8, un chakra immenso si nasconde in Himawari Uzumaki? spoiler
notizia 22:23, 18 Marzo 2024

Boruto: Two Blue Vortex 8, un chakra immenso si nasconde in Himawari Uzumaki?

Nel capitolo 55 di Boruto: Naruto Next Generations Naruto Uzumaki ha salutato il suo più caro amico, l'unico presente nella sua vita fin dal giorno della nascita e al suo fianco anche quando tutta Konoha lo evitava. Kurama è scomparso, ma siamo davvero sicuri che sia così? La Volpe a Nove Code potrebbe tornare in Boruto: Two Blue Vortex.

ONE PIECE 1111, uscita e teorie: Egghead è il teatro di uno scontro tra colossi spoiler
notizia 21:16, 18 Marzo 2024

ONE PIECE 1111, uscita e teorie: Egghead è il teatro di uno scontro tra colossi

La situazione dei Mugiwara su Egghead si è fatta più chiara. I membri della ciurma di Cappello di Paglia stanno tentando di fuggire dall'Isola del Futuro grazie al contributo di preziosi alleati, ma il Governo Mondiale ha circondato i pirati. In ONE PIECE 1111 Rufy riuscirà a salvare i suoi compagni, oppure cadrà sotto i colpi dei nemici?

I migliori mangaka della storia? Questi sono i più grandi per il creatore di Gundam
notizia 20:46, 18 Marzo 2024

I migliori mangaka della storia? Questi sono i più grandi per il creatore di Gundam

I nomi di Gege Akutami, Kohei Horikoshi o Tatsuki Fujimoto sono tra i più grandi dell'industria manga odierna. Non sono però loro i pionieri del fumetto nipponico, che oggi fa registrare vendite importanti anche nel mercato estero anche grazie ai grandi nomi del passato. E allora quali sono i migliori mangaka della storia?

Pausa in vista per ONE PIECE: lo stop del manga non sarà breve spoiler
notizia 20:34, 18 Marzo 2024

Pausa in vista per ONE PIECE: lo stop del manga non sarà breve

La Saga dell'Isola del Futuro di ONE PIECE è entrata nel suo climax. Ciò vuol dire che alla fine di questo arco narrativo non manca poi molto. Egghead è stata una fonte di continue sorprese, emozioni e scontri adrenalinici. Purtroppo, però, ONE PIECE deve fermarsi. Scopriamo tutto quello che sappiamo sulla pausa imminente, ma occhio agli spoiler.

My Hero Academia, si prospetta un ritorno alle origini per Deku? spoiler
notizia 20:00, 18 Marzo 2024

My Hero Academia, si prospetta un ritorno alle origini per Deku?

Lo scontro tra Deku e Shigaraki ha raggiunto una nuova fase. Negli ultimi appuntamenti col manga di My Hero Academia il protagonista ha accettato di attuare la strategia elaborata dalle vestigia del One For All, e nelle tavole iniziali del capitolo 417 è presente un dettaglio che sta alimentando teorie e ipotesi sullo sviluppo della battaglia.

ONE PIECE: impenetrabili, i 3 Frutti del Diavolo migliori per la difesa
notizia 19:40, 18 Marzo 2024

ONE PIECE: impenetrabili, i 3 Frutti del Diavolo migliori per la difesa

Nel power system di ONE PIECE i frutti del diavolo vengono spesso considerati come fonte di abilità offensive o che possono in qualche modo recare danni agli avversari. Esistono però anche frutti che garantiscono protezione e difese eccezionali ai possessori. Andiamo a vedere quali sono i migliori 3 frutti del diavolo per difesa.

Cerchiamo newser freelance per la sezione Anime, manga e fumetti
notizia 19:12, 18 Marzo 2024

Cerchiamo newser freelance per la sezione Anime, manga e fumetti

Everyeye.it seleziona nuovi collaboratori interessati all'inserimento di notizie e articoli nella sezione Anime: il ruolo comprende la ricerca, l'inserimento e la scrittura di news inerenti al mondo degli anime, dei manga e del fumetto in generale (anche italiano e americano).

Dragon Ball, da bambino ingenuo a eroe: il grande percorso di vita di Goku
notizia 19:00, 18 Marzo 2024

Dragon Ball, da bambino ingenuo a eroe: il grande percorso di vita di Goku

Goku ha intrapreso un percorso incredibile, trasformandosi da un ragazzo isolato dal resto del mondo al più grande difensore della Terra. Nel corso del tempo il protagonista di Dragon Ball ha dovuto cambiare modi e maniere per integrarsi bene nella società, superando l’ingenuità giovanile e diventando un protettore con grandi responsabilità.

ONE PIECE, 3 personaggi che potrebbero sconfiggere l'Imperatore Shanks
notizia 18:20, 18 Marzo 2024

ONE PIECE, 3 personaggi che potrebbero sconfiggere l'Imperatore Shanks

I lettori di ONE PIECE si aspettano una grande battaglia nella saga conclusiva della serie in cui, finalmente, Shanks, uno dei primi personaggi presentati nel manga, rivelerà le sue reali capacità. Fino ad allora, però, basiamoci sulle informazioni trapelate sulle sue capacità teorizzando la sua sconfitta per mano di questi 3 figure assai potenti.

ONE PIECE, 3 avversari contro cui Rufy non sarebbe sopravvissuto  senza aiuti spoiler
notizia 18:16, 18 Marzo 2024

ONE PIECE, 3 avversari contro cui Rufy non sarebbe sopravvissuto senza aiuti

Essendo il protagonista di One Piece, Rufy si è trovato più volte a combattere contro avversari pericolosissimi che lo hanno messo in seria difficoltà. Neanche Rufy è privo di debolezze in One Piece e ha avuto bisogno dell'aiuto dei suoi amici per sopraffare svariati avversari. Attenzione, seguono spoiler.

Demon Slayer, nella Stagione 4 ci saranno episodi filler? La preoccupazione dei fan
notizia 17:40, 18 Marzo 2024

Demon Slayer, nella Stagione 4 ci saranno episodi filler? La preoccupazione dei fan

Le prime tre stagioni di Demon Slayer si sono rivelate più che fedeli al manga di Koyoharu Gotoge, rispettando la cronologia degli eventi e, tutto sommato, anche il ritmo narrativo. Tuttavia, con l’avvicinarsi della quarta stagione, molti fan sembrano preoccupati del possibile inserimento di episodi filler. Facciamo il punto della situazione.

Gli isekai sono la rovina degli anime: la tesi di alcuni fan

1

notizia 17:24, 18 Marzo 2024

Gli isekai sono la rovina degli anime: la tesi di alcuni fan

L'industria degli anime ha portato alla luce numerosi isekai di qualità nel corso degli anni, ma la loro eccessiva proliferazione ha scosso diversi appassionati del settore che hanno palesato una notevole insofferenza verso questa tipologia di prodotti.

One Piece: questo cosplay dello spadaccino zombie Ryuma vi stupirà
notizia 15:30, 18 Marzo 2024

One Piece: questo cosplay dello spadaccino zombie Ryuma vi stupirà

Protagonista del nuovo adattamento anime di Monsters: 103 Passioni Inferno del Dragone e uno dei personaggi più misteriosi di One Piece, Ryuma è uno spadaccino dall'aspetto mostruoso, ma anche un samurai leggendario le cui gesta vengono raccontate oggigiorno nell'universo della serie creata da Eiichiro Oda.

Jujutsu Kaisen, qual è la miglior battaglia dell'arco di Shinjuku? spoiler

1

notizia 15:29, 18 Marzo 2024

Jujutsu Kaisen, qual è la miglior battaglia dell'arco di Shinjuku?

Akutami è vicino a concludere il proprio manga. Non a caso, è stato persino ufficializzato di recente lo stregone più forte di Jujutsu Kaisen dopo Gojo, a testimonianza della fase finale in cui si trova l'opera. Giunti ormai al climax della storia, qual è stato lo scontro più bello dell'ultima saga? Parliamone nella prossima sezione spoiler!

Dragon Ball Super 103: un capitolo in ricordo di Akira Toriyama

1

notizia 15:24, 18 Marzo 2024

Dragon Ball Super 103: un capitolo in ricordo di Akira Toriyama

"Sono contento di avere ancora qualcosa a cui guardare in futuro" afferma Goku al termine dello strenuo combattimento con Gohan. Una frase, questa pronunciata dal saiyan, che si apre ad un livello di lettura altamente metaforico. Tanto che il capitolo 103 di Dragon Ball Super potrebbe essere interamente interpretato come un omaggio alla memoria di Toriyama.

ONE PIECE, i 3 grandi punti deboli di Rufy, capitano dei Mugiwara spoiler
notizia 14:39, 18 Marzo 2024

ONE PIECE, i 3 grandi punti deboli di Rufy, capitano dei Mugiwara

Dopo una miriade di avventure, ostacoli, battaglie e imprevisti, il protagonista di One Piece, Rufy, ha sbloccato molte trasformazioni che lo hanno reso un pirata formidabile. Eppure, anche i guerrieri più potenti hanno delle debolezze e Rufy, infatti, ne ha diverse. Da qui in avanti, occhio agli spoiler su One Piece!

One Piece: i Frutti del Diavolo che potrebbero risvegliarsi nella saga finale
notizia 13:10, 18 Marzo 2024

One Piece: i Frutti del Diavolo che potrebbero risvegliarsi nella saga finale

L'assunto più evidente che possiamo desumere dall'escalation bellica osservata su Egghead, è che la saga finale di One Piece sta portando il manga in una dimensione ancora più tragica e imprevedibile. E in un contesto dove la supremazia nel Nuovo Mondo passerà dall'esercizio della forza, grande importanza assumerà il risveglio dei Frutti.

Dragon Ball: un tributo a Toriyama in questo cosplay di Son Goku
notizia 13:00, 18 Marzo 2024

Dragon Ball: un tributo a Toriyama in questo cosplay di Son Goku

Negli annali dell'animazione giapponese, pochi personaggi hanno lasciato un'impronta indelebile come Son Goku, il protagonista senza tempo di Dragon Ball. Creato dal leggendario Akira Toriyama, il Saiyan rappresenta il cuore pulsante di una saga che ha incantato intere generazioni di spettatori da tutto il mondo, scrivendo la storia dei manga e degli anime.

DanDaDan è pronto all'uscita in un nuovo meraviglioso trailer dell'anime
notizia 12:15, 18 Marzo 2024

DanDaDan è pronto all'uscita in un nuovo meraviglioso trailer dell'anime

L'arrivo imminente di "Dandadan" sulla scena televisiva ha generato considerevole interesse tra gli appassionati di anime. La serie, originariamente un manga di successo pubblicato sulla rivista Shonen Jump, è pronta per il debutto televisivo programmato per ottobre 2024, con la supervisione dello studio Science SARU.

One Piece: chi è Marcus Mars? Tutto ciò che sappiamo sull'Astro di Saggezza
notizia 11:59, 18 Marzo 2024

One Piece: chi è Marcus Mars? Tutto ciò che sappiamo sull'Astro di Saggezza

Nel momento stesso in cui Oda ha raffigurato in una doppia (e altamente simbolica) splash page le forme yokai degli Astri di Saggezza di One Piece, è stato chiaro sin da subito come i destini dei Mugiwara dovranno passare dalle azioni dei Gorosei. E tra questi, il primo ad agire è stato proprio Marcus Mars, la cui trasformazione apre a diverse riflessioni.

Boruto Two Blue Vortex: a cosa allude veramente il titolo del manga?
notizia 10:55, 18 Marzo 2024

Boruto Two Blue Vortex: a cosa allude veramente il titolo del manga?

Con l'approdo del manga di Boruto alla sua seconda sezione, Ikemoto e Kishimoto hanno dimostrato una capacità evidente nel rivoluzionare le grammatiche su cui si era basata fino a quel momento l'opera, lasciando nel contempo in sospeso molti quesiti sul prosieguo del racconto. E uno di questi riguarda il significato dietro il titolo "Two Blue Vortex".