"My-anime-manga": sito e materiale posto sotto sequestro

di
INFORMAZIONI SCHEDA

Finalmente, e questo è il caso di dirlo, si è scritta la parola fine al lavoro indisturbato di una società che masterizzava illegalmente, con tanto di dimostrazione video, materiale anime dalle sorgenti originali dei dvd delle case distributrici italiane. Il 9 gennaio scorso, venerdi, la Polizia Postale ha sequestrato il materiale, le apparecchiature e ha chiuso il sito dopo varie segnalazioni di utenti e della casa editrice DynIt, che finalmente è riuscita a farsi ascoltare dalle forze dell' ordine e ad intervenire sulla questione, che provocava danni ad essa e alle altre casa editrici coinvolte, dal momento che questi bravi signori masterizzavano, credendo di fare i furbi, altri anime appartenenti ad altre società italiane.

Il comunicato dal sito DynIt:

My-anime-manga finalmente sotto sequestro

Siamo lieti di informarvi che dopo varie segnalazioni alla Polizia Postale da parte della Dynit in collaborazione con altre aziende presenti sul territorio italiano,  il sito www.my-anime-manga.com è stato messo sotto sequestro su  disposizione della Procura della Repubblica di Bari (p.p. 19271/2008).
Numerosi DVD illecitamente duplicati, computer ed apparecchi per la duplicazione sono stati sequestrati lo scorso Venerdì 09/01. La procura sta proseguendo con le indagini ed a breve, seguiranno gli esiti delle analisi forensi sugli Hard Disks della società.

Ringraziamo tutti coloro che ci hanno segnalato questo sito pirata e vi chiediamo di continuare a mandarci le vostre segnalazioni che permettono le azienda serie ed oneste a continuare il proprio lavoro.

Lo staff Dynit

Animeitalia

Animeitalia