2012, biglietti acquistabili per fuga dalla Terra

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Escapeearth2012.com offre nientemeno che un biglietto (di sola andata!) per il nuovo mondo, a bordo della astronave-arca USS Ark 2012. Avete capito bene, la salvezza è a portata di mano, e al modico costo di 24.49 dollari (o 44.99 per il Superluminal Package, che vi garantisce il diritto a diversi lussi, come un televisore al plasma e l'accesso ad alcune aree riservate della nave).

Gli ideatori di questa trovata ci tengono a fare sapere che loro fanno assolutamente sul serio: pagando, vi arriverà DAVVERO a casa un biglietto per la fuga dalla Terra, e per di più sarete coperti da una garanzia totale: se, in caso di apocalisse nel dicembre 2012, voi doveste NON sopravvivere, avrete diritto a un rimborso dell'intera cifra versata. Ovviamente, questo rimborso è valido solo nel caso di un'apocalisse sul pianeta Terra.


Questa news non vuole certo dare credito alla baggianata della fine del mondo, sbufalata in mille modi da tutte le persone assennate, ma tributare un plauso alla genialità dei tizi che stanno dietro a questa trovata. Quando viene dato troppo credito a panzane di questo calibro c'è sempre qualcuno di sveglio che si arricchisce, e qualche gonzo che si fa fregare. Solo coincidenze? Noi di Voyager crediamo di no...

2012, biglietti acquistabili per fuga dalla Terra