Notizie

    E se 20th Century Boys diventasse un anime? Ecco come sarebbe in stile anime
    notizia 22:40, 5 Agosto 2023

    E se 20th Century Boys diventasse un anime? Ecco come sarebbe in stile anime

    Naoki Urasawa ha avuto una carriera lunga, con il mangaka che continua a sfornare successi e progetti di vario genere. Al momento è alle prese con Asadora, ma è nel passato che si nascondono i capolavori dell'autore, e tra questi c'è sicuramente 20th Century Boys, uno dei manga thriller più famosi al mondo.

    Naoki Urasawa, autore di 20th Century Boys e Monster, apre il suo canale Youtube
    video 22:01, 12 Giugno 2021

    Naoki Urasawa, autore di 20th Century Boys e Monster, apre il suo canale Youtube

    Grazie alla maggiore esposizione di internet e dei social media, i mangaka ormai sono celebri anche fuori dal Giappone. Se prima lo stile di disegno giapponese veniva usato solo nel paese del Sol Levante, ora sono frequenti i cosiddetti euromanga, che cercano di imitare quel tratto. E come imparare a imitarlo? Naoki Urasawa vi darà una mano.

    Naoki Urasawa compie 61 anni: auguri al creatore di 20th Century Boys e Monster

    7

    notizia 21:01, 2 Gennaio 2021

    Naoki Urasawa compie 61 anni: auguri al creatore di 20th Century Boys e Monster

    Molti mangaka in Giappone riescono a farsi riconoscere perché portano al pubblico una storia mainstream e commerciale che dura anni conquistando l'apprezzamento di molti appassionati. E poi c'è Naoki Urasawa, autore che si mette in gioco con storie sempre diverse e dalla durata media, ma capaci sempre di emozionare e divertire.

    Naoki Urasawa, autore di 20th Century Boys, sta lavorando ad un anime

    4

    notizia 20:24, 15 Novembre 2020

    Naoki Urasawa, autore di 20th Century Boys, sta lavorando ad un anime

    Uno degli autori più singolari e amati dell'intera industria manga e anime, Naoki Urasawa, mangaka che ha firmato opere come 20th Century Boys, Pluto, e Monster, ha dichiarato di essere impegnato in un progetto anime, sorprendendo incredibilmente gli appassionati che hanno immediatamente cominciato a speculare riguardo tale lavoro.

    notizia 15.11, 4 Febbraio 2008

    Nuove info sul Live-action di 20th Century Boys

    Vi informiamo che è in produzione un live-action sul manga 20th Century Boys. L'opera, che dovrebbe essere divisa in tre pellicole, può contare su un ampio budget ( si parla di circa 60 milioni di dollari ), verrà girata in 7 paesi diversi, tra cui Giappone, Tailandia, America, Inghilterra e Cina, e godrà d'una distribuzione pressoché globale. Nonostante queste buone premesse, vista la qualità media che contraddistingue tali operazione, è lecito porsi qualche interrogativo sulla sua bontà. Ricordiamo che l'uscita nipponica del primo film è prevista per il 30 agosto.

    notizia 11:33, 3 Dicembre 2006

    20th Century Boys diventa un film

    20th Century Boys, fortunata serie scritta e disegnata da Naoki Urasawa, diventerà un film. Aperto anche il sito ufficiale che potete vedere QUI. Annunciato in uscita per il 2008.

    notizia 19:55, 26 Aprile 2006

    20th Century Boys: finisce o non finisce?

    Emblematica la news sul sito della Panini Comics. A quanto pare il titolo di Naoki Urasawa 20th Century Boys termina con il capitoletto recentemente uscito. Sarà una semplice interruzione oppure un finale vero e proprio?Intanto leggete QUA.