Notizie Anime e Manga: le più recenti - Pagina 2

Blue Lock invade i videogiochi: inaugurata la collaborazione con il vecchio PES
video 14:48, 27 Marzo 2024

Blue Lock invade i videogiochi: inaugurata la collaborazione con il vecchio PES

eFootball, uno dei giganti del calcio videoludico, ha dato il via a una collaborazione con l'acclamata serie anime Blue Lock in un'entusiasmante sinergia targata Konami. L'ultimo aggiornamento di questo titolo permette al giocatore di scaricare una valanga di contenuti tratti dalla popolare serie animata sul calcio.

Jujutsu Kaisen: un cosplay di Ryomen Sukuna nella sua forma Heian

1

notizia 13:30, 27 Marzo 2024

Jujutsu Kaisen: un cosplay di Ryomen Sukuna nella sua forma Heian

Originariamente un essere umano, Sukuna è diventato il Re delle Maledizioni dopo aver accumulato un'enorme quantità di potere. La sua storia è avvolta nel mistero, ma Sukuna conosciuto universalmente come un'entità demoniaca invincibile. Nel presente di Jujutsu Kaisen, questo personaggio è l'antagonista principale e la minaccia più grande del mondo della Stregoneria.

Frieren: quali sono i personaggi più popolari? La classifica è una sorpresa
notizia 13:00, 27 Marzo 2024

Frieren: quali sono i personaggi più popolari? La classifica è una sorpresa

Recentemente, la maga Frieren ha salutato gli spettatori dell'anime: la prima stagione della serie animata di Frieren - Oltre la fine del viaggio, infatti, si è appena conclusa. Nell'attesa di un annuncio della Stagione 2, i fan dell'opera hanno dato il via a un sondaggio: qual è il personaggio più popolare di Frieren - Oltre la fine del viaggio?

3 manga che hanno terribilmente deluso dopo un inizio promettente

1

notizia 12:29, 27 Marzo 2024

3 manga che hanno terribilmente deluso dopo un inizio promettente

Esistono manga come Fruits Basket e Heavenly Delusion che partono con una premessa poco interessante o originale e poi si rivelano dei gioielli di inestimabile valore. Purtroppo, molto più frequentemente accade il contrario. Quali sono i manga che hanno tradito le aspettative iniziali, peggiorando nel tempo?

Chainsaw Man 160, il ritorno sorprendente di un Diavolo molto amato spoiler
notizia 12:00, 27 Marzo 2024

Chainsaw Man 160, il ritorno sorprendente di un Diavolo molto amato

Con il rilascio del capitolo 160 di Chainsaw Man, è stato anticipato che Asa Mitaka sarà al centro di un nuovo combattimento, questa volta contro dei nemici totalmente inaspettati. Inoltre, un personaggio precedentemente apparso nella Prima Parte del manga, tanto apprezzato dai lettori, ha fatto il suo ritorno nella serie. Di chi si tratta?

ONE PIECE, i 3 avversari più forti in assoluto combattuti da Zoro spoiler
notizia 11:00, 27 Marzo 2024

ONE PIECE, i 3 avversari più forti in assoluto combattuti da Zoro

Nel corso dei capitoli, Roronoa Zoro è diventato costantemente più forte e ha persino ottenuto uno tra i power-up più pericolosi di One Piece, che gli ha dato l'opportunità di giocarsela contro avversari terrificanti. Quali sono i combattenti più pericolosi affrontati da Zoro nell'opera? Ne parliamo nella prossima sezione spoiler!

Torna Terra Formars: in arrivo nuovi capitoli dopo 6 anni di stop
notizia 10:15, 27 Marzo 2024

Torna Terra Formars: in arrivo nuovi capitoli dopo 6 anni di stop

Da Nana a Vagabond fino ad arrivare ad Hunter x Hunter, sono molti i manga vittima di una pubblicazione travagliata. Queste opere hanno affrontato per anni una serie di interruzioni e pause indefinite: anche Terra Formars si aggiunge alla lista, ma sembra che la sua lunghissima sosta sia quasi giunta al termine.

Quanti episodi per My Hero Academia? La programmazione completa dell'anime
notizia 22:43, 26 Marzo 2024

Quanti episodi per My Hero Academia? La programmazione completa dell'anime

La Stagione 7 di My Hero Academia è uno degli anime della primavera 2024 più attesi dalla community di appassionati. La storia di Izuku Midoriya, Katsuki Bakugo e degli altri aspiranti eroi della Classe 1-A del Liceo Yuei sta per riprendere, ma quando esattamente? Scopriamo tutti i dettagli sulla programmazione.

Clamoroso Crunchyroll: Kaiju No. 8 è il primo anime trasmesso in diretta con il Giappone!
notizia 21:54, 26 Marzo 2024

Clamoroso Crunchyroll: Kaiju No. 8 è il primo anime trasmesso in diretta con il Giappone!

Poche serie manga hanno avuto un esordio di successo come quello di Kaiju No. 8. L'opera shonen di Naoya Matsumoto ha ricevuto un'accoglienza incredibile che ha permesso a Kafka Hibino di farsi conoscere in tutto il mondo. Anche in Italia Kaiju No. 8 è stato celebrato con un evento imperdibile, ma ora è tempo di ricevere l'anime.

Jujutsu Kaisen è diventato troppo noioso e ripetitivo? La critica del fandom spoiler
notizia 20:45, 26 Marzo 2024

Jujutsu Kaisen è diventato troppo noioso e ripetitivo? La critica del fandom

Non ci sono dubbi sul fatto che a oggi, dietro solamente a ONE PIECE, Jujutsu Kaisen sia tra le opere più popolari, sia per quanto riguarda il manga che per quanto riguarda l'adattamento animato di MAPPA. Eppure, non sono tutte rose e fiori. Nelle ultime settimane, infatti, Jujutsu Kaisen è stato preso di mira dalla community.

Dragon Ball: perché la fusione tra Goku e Piccolo non ha funzionato? La spiegazione
notizia 20:00, 26 Marzo 2024

Dragon Ball: perché la fusione tra Goku e Piccolo non ha funzionato? La spiegazione

Una delle tecniche più potenti introdotte in Dragon Ball Z e ripresa successivamente, anche nelle pellicole del franchise, è la fusion. Effettuabile in due modi distinti, indossando gli orecchini Potara o attraverso la singolare danza di Metamor, la fusion genera combattenti fenomenali, come Gogeta visto in azione anche nella pellicola di Broly.

Dragon Ball Super, 5 personaggi che dovrebbero apprendere l'Ultra Istinto

1

notizia 19:50, 26 Marzo 2024

Dragon Ball Super, 5 personaggi che dovrebbero apprendere l'Ultra Istinto

Una delle più grandi e interessanti novità introdotte in Dragon Ball Super è stato l’Ultra Istinto. Questa tecnica divina consente all’utilizzatore di agire in maniera automatica e naturale durante il combattimento, e ha reso Goku uno degli esseri più potenti. Ma chi altro meriterebbe di apprenderla? Scopriamolo in questa top 5.

Berserk, tutto quello che vorremmo vedere in un nuovo adattamento anime spoiler
notizia 19:00, 26 Marzo 2024

Berserk, tutto quello che vorremmo vedere in un nuovo adattamento anime

Berserk è sicuramente un’opera complessa da portare su schermo, e i progetti pubblicati finora non sono riusciti a restituire l’epica drammaticità che la contraddistingue, tagliando numerose parti e lasciandone incompiute altre. Ecco, perciò, tutto quello che vorremmo vedere in un futuro adattamento animato dell’immaginario di Kentaro Miura.

Dragon Ball: l'evoluzione della serie, dalle arti marziali alla fantascienza
notizia 18:20, 26 Marzo 2024

Dragon Ball: l'evoluzione della serie, dalle arti marziali alla fantascienza

Dragon Ball rappresenta un punto di non ritorno nella storia del fumetto giapponese. Attraverso l’avventura di Goku, infatti, Toriyama ha posto le basi per lo shonen odierno, ma ha anche saputo costantemente reinventarsi, introducendo sempre nuovi elementi e cambiamento la sua visione originale, provocando un’evoluzione molto interessante.

ONE PIECE, tutte le morti più significative nell'epopea piratesca di Oda
notizia 17:41, 26 Marzo 2024

ONE PIECE, tutte le morti più significative nell'epopea piratesca di Oda

In un mondo pericoloso e vasto come quello di ONE PIECE dove l’ambizione scatena eventi violenti, chiamando a raccolta istituzioni che non esitano a uccidere per mantenere l’ordine sociale, la morte di grandi figure e personalità è ricorrente. Andiamo quindi a vedere quali sono state le morti più significative dell’opera di Eiichiro Oda.

My Hero Academia, sarà il 'potere dell'amicizia' a concludere il manga? spoiler
notizia 13:10, 26 Marzo 2024

My Hero Academia, sarà il 'potere dell'amicizia' a concludere il manga?

Negli ultimi giorni è uscito il capitolo 417 di My Hero Academia, in cui il focus della narrazione si è spostato sul passato di un noto villain. Anche se l'approfondimento su alcuni personaggi ha portato avanti la storia, preoccupa la possibilità che l'opera si concluda grazie al "potere dell'amicizia". Ne parliamo nelle prossime righe spoiler!