Notizie Anime e Manga: le più recenti - Pagina 369

ONE PIECE: un cosplay di Nico Robin da Thriller Bark, eccola con lo stupendo abito viola
notizia 09:46, 19 Gennaio 2023

ONE PIECE: un cosplay di Nico Robin da Thriller Bark, eccola con lo stupendo abito viola

I pirati di cappello di paglia, prima di raggiungere Laugh Tale, hanno dovuto obbligatoriamente entrare nella Rotta Maggiore, il percorso marino che segue l'equatore del mondo di ONE PIECE e che costringe ogni pirata a navigarvi all'interno. E così, tra un'isola e l'altra, i pirati di Rufy hanno dovuto superare varie sfide.

My Hero Academia 377: il caos esplode sulla fortezza volante dello Yuei spoiler
notizia 23:04, 18 Gennaio 2023

My Hero Academia 377: il caos esplode sulla fortezza volante dello Yuei

Il manga di My Hero Academia riprende con un nuovo cambio di fronte. Questa volta Kohei Horikoshi riporta i lettori sulla fortezza volante dello U.A. Highschool, dove Izuku Midoriya deve fare fronte alla peggiore delle crisi. Ma sul finire del capitolo una nuova speranza appare all'orizzonte.

Boruto 283 Sasuke Retsuden: la Mappa del Cielo dell'Eremita delle Sei Vie spoiler
notizia 22:44, 18 Gennaio 2023

Boruto 283 Sasuke Retsuden: la Mappa del Cielo dell'Eremita delle Sei Vie

L'episodio 282 di Boruto ha inaugurato la Saga di Sasuke Retsuden, l'adattemento dell'omonima novel di Jun Esaka. Naruto soffre di una malattia incurabile che ha costretto Kakashi e l'Uchiha a partire per un lungo viaggio verso il Paese di Redaku. Si dice infatti che in quella terra lontana si nascondano i segreti dell'Eremita delle Sei Vie.

Call of the Night e Blue Orchestra vincono lo Shogakukan Manga Award 2022
notizia 22:07, 18 Gennaio 2023

Call of the Night e Blue Orchestra vincono lo Shogakukan Manga Award 2022

Nelle ultime ore in Giappone è stato assegnato uno dei premi più ambiti per quanto riguarda il medium. La commissione giudicatrice ha svelato i vincitori della 68° edizione dello Shogakukan Manga Award, tra cui nella categoria shonen Call of the Night e Blue Orchestra.

My Hero Academia 6x15: un'attesa e focosa riunione di famiglia spoiler
notizia 21:26, 18 Gennaio 2023

My Hero Academia 6x15: un'attesa e focosa riunione di famiglia

La prima parte di My Hero Academia Stagione 6 è stata caratterizzata da violenti scontri e atroci rivelazioni. La società degli eroi deve ora fare i conti con le conseguenze di tali avvenimenti. La famiglia Todoroki dovrà aprire l'armadio e affrontare gli scheletri che erano stati nascosti all'interno.

ONE PIECE: 7 anni fa Luffy mostrava per la prima volta il Gear Fourth contro Do Flamingo
notizia 19:40, 18 Gennaio 2023

ONE PIECE: 7 anni fa Luffy mostrava per la prima volta il Gear Fourth contro Do Flamingo

Prima degli eventi narrati nel capitolo 1044 di ONE PIECE il massimo potenziale combattivo di Monkey D. Luffy era rappresentato dal Gear Fourth. Introdotto per la prima volta nel corso della saga di Dressrosa, questo stadio raggiunto dal protagonista celebra i sette anni dal debutto nell’anime prodotto da Toei Animation.

Dragon Ball Z: il riassunto della saga dei Saiyan, da Radish allo scontro con Vegeta

1

notizia 19:00, 18 Gennaio 2023

Dragon Ball Z: il riassunto della saga dei Saiyan, da Radish allo scontro con Vegeta

Sono passati cinque anni dal 23° Torneo Tenkaichi. Goku e ChiChi sono sposati e hanno un figlio, Son Gohan, e dopo un periodo di pace sulla Terra arriva una minaccia. Si tratta di Radish, fratello maggiore di Goku e uno dei pochi Saiyan sopravvissuti alla distruzione del pianeta Vegeta. Ha così inizio la saga dei Saiyan, prima di Dragon Ball Z.

Attack on Titan Final Season: preparatevi a sviluppi brutali e oscuri prima del finale spoiler
notizia 18:20, 18 Gennaio 2023

Attack on Titan Final Season: preparatevi a sviluppi brutali e oscuri prima del finale

L’ultimo trailer della Final Season di Attack on TItan ha confermato la scelta da parte della produzione di dividere in due cour di episodi l’attesa conclusione. Il video promozionale ha dato un assaggio della brutalità e della devastazione che accompagneranno i protagonisti al finale, ma dobbiamo aspettarci sviluppi persino più pesanti e oscuri.

ONE PIECE: annunciato il nuovo artbook, conterrà delle misteriose collaborazioni
notizia 17:40, 18 Gennaio 2023

ONE PIECE: annunciato il nuovo artbook, conterrà delle misteriose collaborazioni

ONE PIECE ha ricevuto nel corso degli anni diversi databook e guide ufficiali, molte delle quali arrivate anche in Italia, oltre agli artbook che riescono a condensare la magia dell’universo ideato da Eiichiro Oda in poche, ma dettagliate, tavole. Dopo più di due anni di assenza, i Color Walk stanno per tornare, e con aggiunte molto speciali.

Dragon Ball Super: come apparirebbe Golden Freezer con lo stile di 'Z'?

1

notizia 16:00, 18 Gennaio 2023

Dragon Ball Super: come apparirebbe Golden Freezer con lo stile di 'Z'?

Freezer era destinato a tornare protagonista di Dragon Ball Super, un progetto che si è infine reso realtà nelle fasi finali del precedente arco narrativo del manga. L'iconico antagonista, infatti, è pronto ancora una volta per diventare il peggior avversario di Goku e Vegeta.

Jujutsu Kaisen: il manga è sempre più vicino alla fine! Il nuovo commento dell'autore

1

notizia 12:56, 18 Gennaio 2023

Jujutsu Kaisen: il manga è sempre più vicino alla fine! Il nuovo commento dell'autore

Da anni, Gege Akutami pubblica Jujutsu Kaisen su Weekly Shonen Jump. Dopo un inizio in cui si era posizionato a metà classifica, questa storia dark sugli stregoni ha iniziato a ottenere sempre di più l'approvazione del pubblico tramite sondaggi sulla rivista e tramite le vendite dei vari tankobon che affollavano le librerie giapponesi.

L'Attacco dei Giganti 4: le due parti finali saranno film o episodi? Il dubbio
notizia 12:33, 18 Gennaio 2023

L'Attacco dei Giganti 4: le due parti finali saranno film o episodi? Il dubbio

La stagione finale de L'Attacco dei Giganti 4, adesso in mano a Studio MAPPA e non più in quelle di WIT Studio in un cambio che è stato importante e quasi epocale per la popolarità del prodotto e il suo successo, è suddivisa in più parti pubblicate nel corso degli ultimi anni. E il progetto ancora deve concludersi definitivamente.

My Dress-Up Darling: un cosplay di Marin Kitagawa, la gal dell'anime delle cosplayer
notizia 11:54, 18 Gennaio 2023

My Dress-Up Darling: un cosplay di Marin Kitagawa, la gal dell'anime delle cosplayer

C'è poco da dire, nonostante la competizione molto alta durante il palinsesto invernale del 2022, My Dress-Up Darling si è ritagliato il suo posto. Il manga ecchi incentrato sul mondo dei cosplay della sensei Fukuda ha fatto centro anche in versione animata. Questa perla ha ottenuto molti riscontri e ha portato il personaggio migliore del periodo.

My Hero Academia 378 spoiler e immagini: un ritorno che salva la situazione spoiler
notizia 11:02, 18 Gennaio 2023

My Hero Academia 378 spoiler e immagini: un ritorno che salva la situazione

C'è bisogno di forze fresche per reggere l'onda d'urto dei villain. Dopo una fase che sembrava vederli in svantaggio, i cattivi guidati da All for One si sono ripresi e anzi, il risveglio di Kurogiri li ha portati in una posizione di vantaggio. E non c'è soltanto lui a mettere a repentaglio le vite degli eroi di My Hero Academia.

My Hero Academia: Monoma è in grado di replicare la Sad Man's Parade? spoiler
notizia 22:44, 17 Gennaio 2023

My Hero Academia: Monoma è in grado di replicare la Sad Man's Parade?

In My Hero Academia capitolo 377 è esplosa la crisi più grave. I portali di Kurogiri hanno permesso a Himiko Toga, trasformata in Twice grazie a una fiala del suo sangue, di atterrare Monoma ed Eraserhead e dunque di liberare Tomura Shigaraki dal loro Quirk di cancellazione. Sarà lo studente della Classe 1-B a risolvere la situazione?

Black Clover 347: strazianti rivelazioni dal passato sul Clan Yami
notizia 22:20, 17 Gennaio 2023

Black Clover 347: strazianti rivelazioni dal passato sul Clan Yami

Il primo capitolo pubblicato nel 2023 da Yuki Tabata è magistrale. Black Clover capitolo 347 è incredibilmente eccitante, ricco di importanti rivelazioni e di sviluppi che i lettori attendevano da tempo. Davvero il Capitano Yami Sukehiro è colpevole del massacro del suo clan?