Notizie Anime e Manga: le più recenti - Pagina 377

Witch Hunter Robin in arrivo ad aprile
notizia09:56, 15/3/2005

Witch Hunter Robin in arrivo ad aprile

Con un breve comunicato, Terminal Video ufficializza l'intenzione di distribuire nel nostro paese Witch Hunter Robin, inusuale serie tv ad opera della già celebre Beez Entertainment.

Primavera shojo per Star Comics
notizia18:06, 14/3/2005

Primavera shojo per Star Comics

In occasione della nuova stagione, Star Comics decide di presentare al proprio pubblico una serie di nuove proposte editoriali, tutte appartenenti al popolare genere shojo.

AKIRA: Figli dell'atomica
notizia18:04, 14/3/2005

AKIRA: Figli dell'atomica

Dal sito Panini apprendiamo l'intenzione dell'editore di pubblicare in Italia l'anime comic di Akira, lo storico e attempato lungometraggio animato basato sull'opera di Katsuhiro Otomo.

In arrivo i DVD di FLCL!
notizia18:01, 14/3/2005

In arrivo i DVD di FLCL!

Dopo tanta attesa, c'è finalmente una data per i DVD che verranno editi da DynIt: il 27/04/2005.Ecco il link completo per dare un'occhiata a cosa conterranno i 3 dvd.  <a href="http://www.dynit.it/dynamic_manga/Template_DVD_Campi.asp?tit=Flcl" target="_blank" >QUI</a> Lo stesso giorno arriverà anche la serie in 6 DVD di Ayashi no Ceres. Ma non vi sono informazioni riguardo l'edizione.  <a href="http://www.dynit.it/dynamic_manga/Template_DVD_Campi.asp?tit=Ayashi%20No%20Ceres" target="_blank" >QUI</a>

WOLF'S RAIN, in arrivo il secondo volume
notizia18:00, 14/3/2005

WOLF'S RAIN, in arrivo il secondo volume

 Shin Vision informa tramite il proprio sito web che da martedì 8 marzo sarà disponibile presso la distribuzione il secondo DVD di Wolf's Rain al prezzo di €19.90.  

Yamato Video dice addio alla videocassette
notizia17:52, 14/3/2005

Yamato Video dice addio alla videocassette

Con la newsletter di marzo, Yamato Video dice definitivamente addio allo storico formato magnetico, decretandone in via ufficiale il pensionamento in favore del più moderno e versatile formato DVD.

COMICON: Ospiti importanti per Star Comics
notizia17:42, 14/3/2005

COMICON: Ospiti importanti per Star Comics

Come segnalato sul sito dell'editore in un dettagliato e prolisso comunicato, nelle giornate 4, 5 e 6 marzo i visitatori della manifestazione napoletana potranno incontrare alcuni esponenti di spicco del panorama fumettistico giapponese.

Cartoon Festival a Bari!
notizia17:34, 14/3/2005

Cartoon Festival a Bari!

Giovedì 3 marzo alle 21 presso il CINETEATRO ESEDRA, a Bari, si terrà il CARTOONFESTIVAL, la trasmissione sarà completamente dedicata al mondo dei manga e dei cartoni animati, con interviste a personaggi legati in qualche modo al mondo dei cartoni animati (doppiatori famosi ed interpreti di sigle); verranno messe in gara alcune delle sigle più famose dei cartoni animati (dagli anni &#8217;80 ai giorni nostri); infine all&#8217;evento parteciperanno anche cosplayers.Per la prima volta a Bariil CARTOONFESTIVAL!!! Da non perdere!Per chi fosse interessato ecco il comunicato stampa da mettere in dowload:  <b><a href="http://www.animeye.it/comunicatoCARTOONFESTIVAL.doc" target="_blank" >Link</a></b>.

Bone
notizia09:00, 21 Febbraio 2005

Bone

La casa sviluppatrice Telltale Games, annuncia il suo primo titolo per Pc, stiamo parlando di Bone.Il gioco si basa su una famosa serie di fumetti e come garanzia ha dalla sua buona parte del team di sviluppo che creò Sam and Max: Freelance Police.Aspettiamo fiduciosi!!!

In breve dal Giappone...
notizia01:26, 21/2/2005

In breve dal Giappone...

Inaugurato in questi giorni il sito ufficiale di Zettai Shonen, nuova serie televisiva in ventisei episodi il cui debutto è previsto per il prossimo Aprile sulle frequenze dell'emittente giapponese NHK.Rimanendo in tema di anteprime, sempre l'emittente NHK conferma il ...

Arrivano I Cavalieri dello Zodiaco
notizia09:00, 9 Febbraio 2005

Arrivano I Cavalieri dello Zodiaco

Quattro piccole immagini del gioco dedicato al celebre anime de "I Cavalieri dello Zodiaco" che Bandai sta realizzando. Non sono ancora disponibili molte info, si sa solo che sarà un gioco di combattimenti e che racconterà le vicende in cui i Cavalieri dovranno affrontare prima i cinque cavalieri di bronzo e poi i cavalieri d'oro.Saranno fedelmente riprodotti tutti i più importanti scenari visti nel cartone animato e anche tutte le celebri mosse speciali.L'uscita è prevista per il 7 Aprile in Giappone.

Nuovo gioco Pokèmon?
notizia09:00, 10 Gennaio 2005

Nuovo gioco Pokèmon?

Qualche mese fa ha iniziato a circolare la voce di un nuovo titolo Pokèmon da pubblicare su GameCube; allora come adesso la Nintendo non ha dato informazioni a riguardo tuttavia la rete, come spesso accade, divulga informazioni e dettagli che spesso possono rivelarsi cruciali. E' il caso del Random House, sito dedicato alla cara vecchia carta stampata, in cui è previsto per luglio 2005, in Canada, la pubblicazione della guida a Pokèmon Colosseum II: avete mai visto la guida di un titolo che non sarà pubblicato?

La serie Naruto tocca il milione
notizia09:00, 29 Dicembre 2004

La serie Naruto tocca il milione

La serie prodotta da Tomy e dedicata al noto fumetto Naruto ha raggiunto in Giappone il milione di copie vendute grazie al nuovo terzo capitolo.E' bene sottolineare che però tale successo di pubblico non corrisponde, ad oggi, ad un'apertura al mercato occidentale; in ogni caso, qualora ci siano novità, saremo pronti a comunicarvelo.

Wavebird Char's Customized Color in JAP!
notizia09:00, 19 Novembre 2004

Wavebird Char's Customized Color in JAP!

Il 9 Dicembre uscirà in Giappone Mobile Suit Gundam: Gundam VS Z Gundam; chiunque acquisterà la versione GameCube e la registrerà al Nintendo's Club entro il 31 Gennaio, sarà sorteggiato per la vincita di uno dei 1000 Wavebird Char's Customized controller, un Wavebird speciale in versione Gundam, che potete vedere cliccando qui.

Altri titoli di Dragon Ball in arrivo
notizia09:00, 6 Novembre 2004

Altri titoli di Dragon Ball in arrivo

Nonostante gli anni alle spalle, Dragon Ball resta un serie sempre verde e ormai la più famosa al mondo, tanto da essere sfruttata per qualsiasi cosa!Così dopo i due Budokai per cubo e i vari titoli per GBA, sono stati annunciati altro quattro titoli, di cui solo un Dragon Ball: Sagas destinato al cubetto, un action-adventure con modalità cooperativa.Per GBA sono due i titoli previsti.

Atari localizza GITS: Stand Alone Complex
notizia09:00, 2 Novembre 2004

Atari localizza GITS: Stand Alone Complex

Atari si occuperà della localizzazione di Ghost in the Shell: Stand Alone Complex per il mercato Europeo e ne conferma l'uscita per il prossima Marzo 2005.

I Pokemon fanno bene ai bambini!
notizia09:00, 8 Settembre 2004

I Pokemon fanno bene ai bambini!

Nintendo ha annunciato i risultati di un sondaggio sulla serie dei Pokemon che ha impegnato oltre 2000 genitori. Più del 75% di quest'ultimi pensa che la serie promuova buoni valori, il pensiero strategico, migliori la memoria e il lavoro di gruppo. Il sondaggio è stato condotto da Impulse Research Group di Los Angeles su commissione di Nintendo.

L'anime Giant Robot trasposto su Ps2
notizia16.50, 25 Agosto 2004

L'anime Giant Robot trasposto su Ps2

Il popolare, ma non troppo, anime Giant Robot sarà fonte d'ispirazione per l'ennessimo videogioco tratto da un cartone animato giapponese. Il gioco uscirà a novembre in Giappone mentre non si sa ancora se verrà distribuito successivamente nel mercato americano ed europeo.

Un nuovo Lupin su Playstation 2
notizia09:00, 16 Luglio 2004

Un nuovo Lupin su Playstation 2

Banpresto ha annunciato di essere al lavoro su un nuovo gioco ispirato al celebre ladro; si chiamerà Lupin III: Columbus no Isan ha Ake ni somaru. Il gioco, un tipico action adventure, è previsto per Novembre in Giappone.

I Digimon arrivano su Xbox
notizia09:00, 8 Luglio 2004

I Digimon arrivano su Xbox

Dopo Pokemon, Yu-gi-oh! e compagnia bella non potevano ovviamente mancare all'appello i mostrozzi della Bandai, i famigerati Digimon. Nella mattinata di oggi Atari ha annunciato lo sviluppo per tutte le piattaforme di Digimon Rumble Arena 2, di cui possiamo vedere i primi artworks.

Finalmente potremo avere l'EON Ticket!
notizia09:00, 14 Aprile 2004

Finalmente potremo avere l'EON Ticket!

Questo notizia arriva fresca dal sito ufficiale della Nintendo per maggiori informazioni visitatelo su www.nintendo.it dove vi verra spiegato in termini più pratici cosa bisogna fare per ottenere il famigerato EON Ticket...Latias e Latios, i due leggendari Pokémon che occupano rispettivamente le posizioni numero 196 e 197 del Pokédex di Pokémon Rubino & Zaffiro, sono indubbiamente le due prede più ambite di tutta Hoenn; Pokémon talmente sfuggenti e rari che pochissimi Allenatori hanno avuto la fortuna di incontrarli (e ancor meno sono coloro cui è riuscito di catturarli!).Se anche tu appartieni alla schiera di Allenatori che non ha ancora avuto l'onore di incontrare - ed eventualmente catturare - Latias e Latios, adesso puoi tirare un sospiro di sollievo: grazie all'EON Ticket, infatti, anche tu avrai la tua chance di aggiungerli al Pokédex!Nintendo e TOYS Center hanno unito le forze per regalarti il Pokémon Day, una giornata interamente dedicata al mondo Pokémon in occasione della quale potrai ottenere l'EON Ticket e divertirti con giochi ispirati alla tua serie di videogiochi preferita, per tacere della possibilità di provare Pokémon Channel o, in anteprima assoluta, l'attesissimo Pokémon Colosseum (la cui uscita ufficiale è in programma per il 14 maggio)!Per ottenere l'EON Ticket, il 17 o il 24 aprile* prossimi devi portare presso uno dei TOYS Center che partecipano alla manifestazione il tuo GameBoy Advance e la tua cassetta di gioco di Pokémon Versione Rubino e/o Versione Zaffiro; collegando il tuo GameBoy Advance a quello di uno dei membri dello staff EON, ti sarà possibile scaricare nella tua partita l'EON Ticket - in virtù del quale potrai recarti a Porto Alghepoli per imbarcarti alla volta dell'Isola Remota, dove troverai ad attenderti Latias (in Pokémon Versione Rubino) e Latios (in Pokémon Versione Zaffiro).

Yu-Gi-Oh! ships
notizia09:00, 23 Marzo 2004

Yu-Gi-Oh! ships

E' giunta da Konami la notizia secondo cui da oggi Yu-Gi-Oh! The King Of Destiny, gioco di carte con oltre 1000 cards ispirate al famoso cartone animato, è disponibile in versione americana su tutte le piattaforme, tra cui ovviamente Xbox.