Adattamento animato in programma per il manga Ontama!

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Il sito Yahoo! Books Japan ha inserito informazioni per un adattamento animato del manga di Noboru Maeda ("Hurricanes") e di Dan Yoshii, Ontama!, lo scorso 19 giugno.

In riferimento alle informazioni date il 19 giugno, l' anime in lavorazione sarà distribuito on-line grazie al sito Nico Nico Channel quest' estate. "Hurricanes" Maeda è un comico che ha dato voce al personaggio della serie animata di Onegai My Melody e il video animato Netrun-mon the Movie.

La storia ruota attorno ad Ichigo, una bambina di quarta elementare che vive con sua madre e il suo patrigno. Preoccupata per le discussioni tra i suoi genitori, lei desidera "incontrare il suo vero papà" e improvvisamente è presa veramente da suo padre, facendo un viaggio nel passato. Ora, lei cerca di far mettere insieme il suo vero padre con la sua mamma mentre costruiscono la loro amicizia a scuola. Questo manga della "famiglia parallela" è stato pubblicato nella rivista della Wani Book, Comic Gum fino al numero di giugno di quest' anno e il secondo ed ultimo volume monografico è stato già pubblicato.

Fonti: 2channel, Moon Phase Comments e Anime News Network


Adattamento animato in programma per il manga Ontama!