Ajin - Demi-Human, rivelato il numero degli episodi della serie animata

di
INFORMAZIONI SCHEDA

Netflix ha annunciato il numero di episodi dell'adattamento televisivo animato tratto dal manga di Gamon Sakurai, Ajin - Demi-Human. La serie animata debutterà il prossimo gennaio in Giappone sui network MBS, TBS e CBC.

Il progetto animato televisivo sarà composto da tredici episodi. Netflix renderà disponibili i rete i primi tre episodi in territorio nipponico tre giorni dopo la trasmissioni sugli schermi nazionali mentre la stessa serie sarà disponibile, sempre grazie al servizio di streaming online, a metà del 2016 oltre i confini nipponici.

Il manga originale, la cui edizione italiana è pubblicata dalla casa editrice Star Comics, racconta la storia di Kei Nagari, un diciassettenne ucciso da un incidente stradale mentre torna a casa da scuola, ma tuttavia ritorna immediatamente in vita. Spaventato di ciò che gli è accaduto, il nostro protagonista scoprirà di essere un Ajin, ovvero un essere immortale. Confuso dalla situazione che gli cambia radicalmente la vita, sarà sostenuto dal suo amico Kai.Insieme a quest'ultimo fuggirà dalla società per rifugiarsi tra le montagne ma qui dovrà fare i conti con degli Ajin ostili che odiano gli umani. Sakurai ha lanciato l'opera nel magazine di Kodansha, good! Afternoon nel 2012.

Ajin - Demi-Human

Ajin - Demi-Human

  • Tipo: Manga
  • Tipo Fumetto: Manga
  • Casa Editrice: Non disponibile