Alastor, disponibile Mega 152

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Dal sito ufficiale del distributore Alastor, la notizia della disponibilità del nuovo numero di Mega, mensile di informazione sulle uscite italiane di fumetti arrivano al volume 152.

Il numero 152 di Mega, disponibile a inizio febbraio nelle migliori fumetterie, annuncia un'uscita a dir poco storica per un editore che finora ha sempre pubblicato materiale di altre nazionalità: Harry Moon, di Federico Memola e Giacomo Pueroni, è solo la prima di tante soprese italiane che porteranno il marchio Planeta DeAgostini!

19×26, B, 160 pp, col. € 1,20


Mega è anche su Facebook! Cercateci sulla nota piattaforma di social networking e diventate nostri fan per ricevere i nostri aggiornamenti mensili!

In questo numero:


Una chiacchierata con Andrea Aromatico, in cui l'autore presenta la sua nuova miniserie in uscita per Star Comics: Pinkerton S.A.


MechABC, la consueta rubrica dedicata all'universo degli anime giapponesi, incentrata questo mese su Tengen Toppa Gurren Lagann.


ComicLinks: nuova puntata della rubrica che esplora i collegamenti tra fumetti e altri media, dedicata stavolta a uno dei progetti fumettistici più interessanti della rete: Rusty Dogs.


Preview: Un Mondo Senza Superman, la nuova miniserie legata all'universo dell'Uomo d'Acciaio, che esplora le conseguenze della saga Nuovo Krypton. (Planeta DeAgostini)


Preview: Hellblazer di Peter Milligan: la serie più longeva della Vertigo inaugura il nuovo ciclo sceneggiato da uno degli scrittori storici dell'etichetta "for mature readers" della DC Comics. (Planeta DeAgostini)


Preview: Harry Moon: un'esclusiva anteprima del primo numero della prima serie italiana targata Planeta DeAgostini, firmata da Federico Memola e Giacomo Pueroni.


Preview: Authority: Il Magnifico Kev, le nuove grottesche avventure dell'ex-agente S.A.S. "amico" del supergruppo più potente dell'Universo Wildstorm. (Magic Press)


Preview: Arrivano i Ronfi, il ritorno in grande stile dei mitici protagonisti di alcune delle pagine migliori della storia del Corrierino. (Struwwelpeter)


Preview: DreamS, il nuovo antologico della Double Shot realizzato da un gruppo di promettenti artisti che presentano ai lettori un mondo simile al nostro... ma dove tutto può accadere!


Preview: Chew, la prima uscita di BAO Publishing, una serie originale e coinvolgente che ha come protagonista "cibopatico" (!) Tony Chu e che ha segnato un successo di vendite e di critica oltreoceano.


E inoltre: tutte le novità di fumetti, giochi, action figures, gadget e dvd dei prossimi mesi; Rileggendo (Grant Morrison's DC Universe, parte 4); recensioni; International Comics; Cosplay World; Question Time (David Hernando risponde alle domande dei lettori sui progammi editoriali di Planeta DeAgostini); Parola di Libraio (Francesco Settembre di Antani Comics, Terni e presidente dell'Associazione Fumetterie Italiane) e molto altro!


Segnaliamo inoltre che da questa settimana è possibile scaricare dal nostro sito il PDF di Mega n.150, con tutte le novità in uscita a gennaio degli editori distribuiti in esclusiva da Alastor.

Per informazioni, abbonamenti, comunicati e collaborazioni: 081.2380538 // mega@alastor.biz.

Alastor, disponibile Mega 152