Alastor: in distribuzione Mega 142

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Dal sito Alastor la notizia dell' uscita del numero 142 di Mega. Di seguito le novità in questo numero della rivista distribuita da Planeta DeAgostini Comics

È disponibile nelle migliori fumetterie il numero 142 (aprile 2009) di Mega, il mensile delle novità. La copertina di questo mese, splendidamente realizzata da Frank Quitely, annuncia l'arrivo di uno dei fumetti più attesi dell'anno, All Star Superman. La storia definitiva dell'Uomo d'Acciaio, concepita dal geniale Grant Morrison, arriva a giugno in tutte le librerie in un imperdibile volume edito da Planeta DeAgostini Comics.

Mega 142
16,5x23,6, S, 144 pp, col. € 1,20

Da oggi Mega è anche su Facebook! Cercateci sulla nota piattaforma di social networking e diventate nostri "fan" per ricevere i nostri aggiornamenti mensili!

In questo numero:

Una chiacchierata con Giuliano Monni, prima parte (di due) di un'approfondita intervista al direttore editoriale di una delle più fervide realtà del panorama fumettistico italiano, GG Studio.

MechABC, la rubrica dedicata all'universo degli anime giapponesi, questo mese incentrata su una pietra miliare dell'animazione mondiale: Neon Genesis Evangelion.

The Essential: Doug Mahnke: tutto, ma davvero tutto quello che c'è da sapere sul disegnatore di Batman, Sette Soldati: Frankenstein, Crisi Finale e - notizia degli ultimi giorni - Lanterna Verde!

Preview: Crisi Finale 1. L'evento dell'anno è finalmente qui! Una stratosferica saga corale che segna un punto di svolta per tutto il Multiverso DC e che poteva essere concepita solo da Grant Morrison (Batman: Arkham Asylum, The Invisibles, JLA), accompagnato ai disegni dallo spettacolare J.G. Jones (copertinista di 52 e autore di Marvel Boy e Wanted). (Planeta DeAgostini)

Preview: Hanzo, la Via dell'Assassino 1, il manga dedicato alla rocambolesca vita di Hattori Hanzo, ricostruita dai grandi Kazuo Koike e Goseki Kojima, autori di capolavori come Lone Wolf & Cub. (Planeta DeAgostini)

Preview: The Umbrella Academy, la miniserie rivelazione del 2008, vincitrice dell'Eisner Award. Scrive Gerard Way (cantante dei My Chemical Romance), disegna Gabriel Bá (Casanova, Dettagli). (Magic Press)

E inoltre: tutte le novità di fumetti, giochi, action figures, gadget e dvd dei prossimi mesi; Rileggendo (Segno di Gesso di Miguelanxo Prado); Question Time (David Hernando risponde alle domande dei lettori sui progammi editoriali di Planeta DeAgostini); Aracnostrips (le strisce inedite di Spider-Man del 1987 realizzate da Stan Lee e Larry Lieber); Parola di Libraio (Mario Taccolini di Arcadia Oltre le Nuvole - Bergamo) e molto altro!

Mega 140
Segnaliamo inoltre che da questa settimana è possibile scaricare dal nostro sito il PDF di Mega n.140, con tutte le novità in uscita ad aprile degli editori distribuiti in esclusiva da Alastor.

Per informazioni, abbonamenti, comunicati e collaborazioni: 081.2380538 // mega@alastor.biz.