Alastor, incontri a Napoli con due autori campani

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Tramite il sito ufficiale del distributore Alastor, il comunicato di due incontri che si terranno all' Alastor Napoli e che vedranno la partecipazione di due autori campani, rispettivamente il 4 e l' 11 dicembre 2009.

I prossimi incontri che si svolgeranno presso Alastor Napoli (via Mezzocannone, 7-7bis - tel. 081.5527865) vedranno la partecipazione di alcuni dei migliori autori attivi in Campania e dintorni, che presenteranno i loro recenti lavori. Venerdì 4 dicembre (ore 17:00) il team composto da Vincenzo Acunzo, Marco Castiello, Barbara Ciardo, Paco Desiato, Gianluca Maconi, Alessandro Rak, Dario Sansone e Andrea Scoppetta realizzerano sketch e dediche per promuovere l'artbook che dà il nome al gruppo, Wild Bunch, e l'albo Tales of Avalon n.0.
Una settimana dopo, venerdì 11 dicembre (ore 17:00) Gianluca Maconi tornerà in negozio, stavolta per presentare il secondo capitolo della sua rivisitazione del mito dello Scimmiotto, intitolato Tafferuglio in Paradiso e pubblicato di recente da Lavieri Edizioni.


Alastor, incontri a Napoli con due autori campani