Alastor: la cover di Superman, Pasquale Frisenda e avviso ai librai

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Alastor aggiorna i lettori con notizie interessanti, riguardanti la cover di Superman e la presenza di Pasquale Frisenda all' Alastor Milano. Ultimissima, un avviso per i librai. 

Le cover di Superman n.25

ALASTOR SRL.  "Avviso SUPERMAN 25 VARIANT"

Presentiamo in anteprima le immagini di copertina della versione regolare e di quella variant di Superman n.25, numero speciale in uscita il giorno 26 giugno che festeggia il secondo anniversario del mensile dedicato all' Uomo d' Acciaio. Rispetto all' edizione regolare, che comunque presenta una foliazione superiore al normale (96 pagine invece delle normali 48), la variant sfoggia una copertina opaca rigida e in rilievo con logo metallizzato. E' inoltre possibile riconoscere l' edizione dall' assenza del prezzo in copertina, in quanto l' albo è allegato gratuitamente all' All Star Pack, e dalla quarta di copertina, che raffigura la cover di Supergirl #34.

SUPERMAN N.25
ATLANTE PARTE 2 (di 2)
di James Robinson, Sterling Gates, Renato Guedes e Jamal Igle
(Contiene Superman 678-680, Supergirl 34, Action Comics Annual 11)
16,8x25,7, S, 96 pp, col.  4,95
Il nuovo scrittore regolare James Robinson, affiancato da uno spettacolare Renato Guedes, conclude la saga intitolata Atlas con la deflagrante battaglia per la salvezza di Metropolis. Che fine aveva fatto il personaggio che dà il nome a questo arco narrativo? La risposta in questo speciale numero di anniversario che contiene, inoltre, il primo episodio del nuovo ciclo di Supergirl realizzato da Sterling Gates e Jamal Igle, le cui trame si intrecceranno profondamente con quelle dell' Uomo d' Acciaio.


Pasquale Frisenda a Milano


Siamo lieti di annunciare l'incontro presso Alastor Milano con Pasquale Frisenda in occasione dell'uscita del nuovo Texone, intitolato Patagonia. A partire dalle ore 15:00 del giorno sabato 20 giugno l'autore incontrerà i fan per firmare e fare disegni (esclusivamente a chi acquisterà l'albo in negozio!).

Conferma la tua presenza all'evento su Facebook!


Avviso ai librai: modulo d'ordine


Alastor srl avverte i librai che a partire da questo mese, in concomitanza con il numero 144 di Mega, sarà possibile inoltrare gli ordini novità direttamente online attraverso il link Ordini Novità Mega: Prodotti presente sulla homepage del nostro sito.
Il modulo sarà disponibile in rete fino alla scadenza ultima entro cui sarà possibile ordinare novità, trascorsa la quale sarà rimosso.
Per qualsiasi informazione i nostri uffici sono a disposizione della gentile utenza.