Alastor: novità Cagliostro E-Press e Mondo Cult

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Il sito del distributore Alastor ha diffuso una novità riguardo nuovi titoli della casa editrice romana Cagliostro E-Press in collaborazione con Mondo Cult

Naufraghi, Spie e Supereroi

Mondo Cult & Cagliostro E-Press presentano

NAUFRAGHI, SPIE & SUPEREROI

Lo scrittore/sceneggiatore GIUSEPPE COZZOLINO presenta le sue nuove produzioni: la serie a fumetti LE AVVENTURE DI ARGOS 7 e la raccolta di saggi LOST WITHOUT LOST , edite dalla romana Cagliostro E Press.

Fra gli invitati all'Evento:
GIORGIO MESSINA, direttore editoriale Cagliostro E Press
CARMINE TREANNI, curatore delle collane METROCULT ed EDIKOLÈ
VALERIO CAPRARA, storico e critico del cinema (Università degli Studi di Napoli L'ORIENTALE)
DANIELE BIGLIARDO, Cartoonist e disegnatore DYLAN DOG

Giovedì 16 Aprile - Ore 17,30
ALASTOR NAPOLI
Via Mezzocannone 7/7 bis, Napoli


Cos'è LE AVVENTURE DI ARGOS 7?

Le Avventure di Argos 7
(Collana yKronos Speciale 02)
di Giuseppe Cozzolino e Andrea Rovati
68 pagine - brossurato - B/N - copertine a colori con alette - 16cm per 22cm
8,90 euro

Benvenuti nei favolosi Anni Sessanta! Gli anni della Dolce Vita e della Guerra Fredda! Il mondo è uno scacchiere per folli criminali e potenti organizzazioni segrete. Un uomo solo può ergersi contro le oscure trame che avvinghiano a sè l'occidente libero: Steve Van Drake aka Argos 7, il super agente segretissimo al servizio della D.A.M.O.C.L.E. Immergetevi nel geyser delle sue incredibili avventure. Ambienti "in", vetture "cool", ragazze "easy" ed una marea di tipi "very dangerous". Featuring Sophia Loren, The Beatles e Clint Eastwood. Giuseppe Cozzolino e Andrea Rovati ci portano direttamente dentro lo scintillante Yesterdayverse!!!


Cos'è LOST WITHOUT LOST?

Lost Without Lost
Guida alla serie TV del nuovo millennio
(Collana Metrocult volume 01)
a cura di Giuseppe Cozzolino
100 pagine - brossurato - B/N - copertina a colori - 11cm per 16cm
6,00 euro

"È curioso come anche il pubblico italiano - che secondo l'opinione dei vertici dei network dovrebbe interessarsi solo a parroci, carabinieri e prof, pagare il canone e tacere - si sia appassionato a una serie così lontana dalla banalità della fiction nazionale, e si ritrovi in attesa spasmodica delle nuove puntate sui canali a pagamento, delle anteprime da scaricare via internet." Lost, la serie TV del nuovo millennio, sviscerata in ogni suo aspetto fondamentale con rumors, spoilers, approfondimenti, interviste inedite e cronologie complete. A cura di Giuseppe Cozzolino. Prefazione di Andrea Carlo Cappi. Saggi di Marco Spagnoli, Fabio Maiello, Corrado Peperoni, Angela Cinicolo, Antonella Orlacchio, Giulia Zannoni, Giuliano Caprara, Antonia Pagano, Laura Pagliara, Fabiola Raso. Metrocult, i cult metropolitani in formato tascabile.