Amazing Spider-Man: Peter Parker riceve un gradito bacio!

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Come ben saprà chi segue le avventure del tessiragnatele di casa Marvel, in Amazing Spider-Man #789 Peter Parker ha avuto una settimana dura, ma il bacio che riceve alla fine dell'ultimo numero ha risollevato non di poco il suo morale così a terra.

A causa di Ben Reilly, che ha tentato di riportare in vita le persone, Peter si è visto costretto ha sacrificato la sua stessa tecnologia per fermare il Carrion Virus. Nonostante abbia salvato i cittadini dall'infezione però, questi ultimi conoscono solo parte del problema e sanno solo che la tecnologia Parker ha avuto un malfunzionameto.

Ciò, come visto, causerà alle Parker Industries non pochi problemi, tra proteste e crisi interne all'azienda. Peter è ora visto come un cattivo agli occhi di qualcuno e come un maldestro idiota agli occhi di altri. Solo in pochi conoscono la verità e tra questi figura Bobbi Morse, meglio conosciuta come Mimo (Mokingbird).

Peter è recentemente crollato psicologicamente nell'appartamento di Bobbi dato che ogni volta che mette piede fuori da casa sua incontra solo odio e rabbia. Lei ha tentato di far uscire Peter dalla sua paura (e di fare il bucato) ma non è andata come previsto.

Morse si è recata a casa, trovando l'arrampicamuri solo e sconsolato sul divano. Decide allora di lanciare il costume di Spider-man a Peter e di uscire con lui per un giro di pattuglia. Il giro lo tiene così impegnato a fare qualcosa di buono, soprattuto quando i due si trovano sopra a Griffin, intento a rubare... delle Empanada!

Dopo una battaglia soddisfacente contro quest'ultimo, i due decidono di fare ritorno a casa di Bobbi e mentre sorseggiano tranquillamente un drink Mimo dice:"Questo? Questo ti dona. Vieni qui...", e i due condividono allora un intenso bacio.

Come concludere in bellezza una settimana da dimenticare.