Anche Dogs sarà trasposto in anime

di

Da un pò di tempo tutti i maggiori successi in fatto di manga, dove alcuni sono arrivati anche da noi, stanno per essere trasformati nelle omonime serie animate. E' il caso questa volta di Dogs, manga di Shirow Miwa che sta uscendo anche da noi sotto il marchio Planet Manga, divisione manga di Panini Comics, di cui sono disponibili sia l' one-shot che i 3 volumi del sequel, Dogs - pallottole e sangue, che potete ordinare anche on-line nell' e-shop del sito della casa editrice modenese.

Finalmente la serie animata del manga di Shirow Miwa!


Shirow Miwa
entrò nelle nostre vite di lettori nel febbraio di quest'anno.
Nel corso di questi mesi, DOGS BULLETS & CARNAGE è diventato uno degli appuntamenti più attesi, con la sua straordinaria carica adrenalinica, il suo spessore drammatico e il suo tratto pulito e affilato come la lama di un coltello.
Per tutti gli appassionati di questo bellissimo manga arriva una notizia importante, direttamente dalle pagine del magazine Ultra Jump di Shueisha: sembra infatti che a breve il manga godrà di una trasposizione animata diretta dal regista Tatsuya Abe per le sceneggiature di Kiyoko Yoshimura!
Al character design troveremo Hiroyuki Kanbe mentre all'aiuto-produzione Goro Taniguchi.
Tutto lo staff vanta già un curriculum di tutto rispetto nel mondo dell'animazione, il che contribuisce a rassicurare sull'ottima fattura del prodotto.
In Italia per ora sono disponibili grazie a Planet Manga lo one-shot introduttivo DOGS e i primi 3 volumi del sequel DOGS PALLOTTOLE E SANGUE. Se non vi siete ancora avvicinati a questa storia, ecco una buona occasione per recuperare il tempo perduto!

Anime Jap

Anime Jap