Animals, rivista presentata da Coniglio Editore

INFORMAZIONI SCHEDA
di

La casa editrice Coniglio Editore, presenta, tramite sito ufficiale, una rivista contenitore con molti lavori di fumettisti italiani anche famosi: si tratta di Animals di cui l' uscita è prevista per l' 11 maggio

DALL'11 MAGGIO IN EDICOLA ANIMAls. RITORNA LA RIVISTA A FUMETTI

Dall' 11 maggio arriva ANIMAls - fumetti, storie, la vita e nient'altro. In questo primo numero: Gipi, Mattotti, Mannelli, Toffolo, Bacilieri, Vanna Vinci, Bastien Vivès, David B., Makkox e molti altri autori del nuovo fumetto e del graphic novel. Inoltre racconti di Michele Mari e Ugo Cornia e un'intervista esclusiva a Henning Mankell.

ANIMAls tratta soprattutto della realtà e del presente, e lo fa in forme diverse, con poesia e ironia, usando gli elementi autobiografici o di testimonianza, ma anche la fiction, lontana però da schematismi e da "generi".

Accanto ai fumetti, ci saranno racconti di scrittori importanti, italiani e stranieri: in questo numero illustrati da Onze e da Marco Corona.

Inoltre reportage o sketch-book disegnati, trait-d'union tra fumetto e giornalismo, e ancora interviste, articoli e rubriche che affronteranno i diversi aspetti del mondo reale.
 
animals-theblog.blogspot.com