Anime in lavorazione ispirato all' adult game Princess Lover!

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Un adattamento televisivo animato di Princess Lover!, un adult game della Ricotta è attualmente in lavorazione. L' annuncio è stato dato dal sito ufficiale del progetto appena pubblicato on-line.

Il sito include un video promozionale per il progetto con una promessa di un aggiornamento datata 18 marzo. Nella storia originale del gioco, Teppei Arima è uno studente liceale che frequenta la seconda classe e che ha perso entrambi i genitori in un incidente in macchina al loro ritorno a casa in un viaggio di famiglia. Suo nonno, Isshin Arima, è un importante uomo d' affari che manovra il settore più importante dell' economia del Giappone e desidera che un giorno suo nipote Teppei succeda al suo posto all' Arima Group. Per preparare il suo debutto nell' alta società, Teppei si iscrive a un' accademia d' elite frequentata da figli di ricchi e potenti.
Hiromitsu Kanazawa (Emma: A Victorian Romance e regista degli episodi di Shugo Chara!) sarà il regista della sceneggiatura scritta e supervisionata da Makoto Nakamura (Kanon, Noramimi, The Telepathy Girl Ran). Shingo Suzuki (Baccano!, Shugo Chara!) sta realizzando il character design e controlla le animazioni dello studio GoHands.

Fonti: Moon Phase Comments e Anime News Network