Anime in tv: oggi in onda un film inedito di Lupin III e il ritorno di Lovely Sara

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Un grande classico dell' animazione sta per tornare su Italia1 ed oggi un nuovo ed inedito film di Lupin III sta andando in onda su Hiro: il cartone classico è Lovely Sara, che tornerà nella mattina di Italia1 alle ore 7.50 dal 22 maggio.

Sul film di Lupin III, maggiori informazioni dal sito Digital Sat Magazine:

Hiro (Premium Fantasy): alle 14.25 in prima tv 'Lupin e l'uovo di colombo'

Sabato 9 maggio 2009, alle ore 14.25 su HIRO un'attesissima ed esclusiva prima tv: irrompe sugli schermi di HIRO, il nuovo mondo del pacchetto Premium Fantasy, l tv movie d'animazione "Lupin e l'uovo di colombo".

Fujiko entra in possesso del "Documento di Colombo", una carta che rileva dov'è nascosto il tesoro del grande navigatore che comprende anche il famoso "uovo di Colombo". Assalita dal misterioso Nazalloff, che tenta di strapparle la preziosa carta, Fujiko distrugge la mappa dicendo a Lupin di averla memorizzata in ogni particolare.

Fujiko, però, sparisce e Lupin la ritrova tempo dopo in casa di Rosaria, una giovane ladra di reperti archeologici. Fujiko è in stato di shock e ha perso la memoria; inoltre e' sempre inseguita da Nazalloff che agisce per conto del prof. Burton, un noto scienziato intenzionato a tutti i costi ad entrare in possesso dell' "uovo di colombo".



Dal forum ANIMEFUN, la notizia del ritorno dell' anime Lovey Sara:

A distanza di anni dalla sua ultima messa in onda, Fabrizio Margaria e Italia 1 riportano in vita un grande classico dell'animazione Giapponese: stiamo parlando di Lovely Sara, da venerdì ventidue maggio su Italia 1.
Prodotto nel 1985 e andato in onda per la prima volta qui in Italia nel 1986, l'anime composto da quarantasei episodi narra le sfortune e le disavventure della graziosa Sara, una ragazzina di origine nobile che perderà tutte le sue fortune, finendo per diventare una schiava.

In onda sulla rete giovane Mediaset da venerdì 22 maggio, alle ore 07:50 circa.