Anime in tv: Zatchbell, il ritorno di Detective Conan e il film di Naruto su Italia1

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Arrivano altre novità riguardo anime inediti in tv: su Cartoon Network è attualmente in trasmissione in esclusiva la terza stagione di Zatchbell. Per quanto riguarda la tv in chiaro, e precisamente Italia1, verrà trasmesso il primo film di Naruto, in prima visione tv in chiaro, dopo la trasmissione su Hiro. Per finire il ritorno, il 21 aprile, cinque giorni su sette, di Detective Conan.

Maggiori informazioni dal forum ANIMEFUN:

Cartoon Network sta trasmettendo i nuovi episodi di Zatchbell da Martedì 07 ecco gli orari 15:00 e 22:20

In esclusiva su Cartoon Network, la 3a stagione della serie che racconta le avventure di Zatch, il piccolo ma coraggioso mamodo che non ha più memoria del suo passato, e del suo amico Kiyo, un brillante studente liceale a cui il padre ha affidato Zatch al suo arrivo sulla Terra.
Nella 3a attesissima serie prodotta dalla Toei Animation, i due protagonisti si troveranno ad affrontare nuove sfide con pericolosi nemici ed avvincenti scontri per la sopravvivenza.
Kiyo e Zatch, sempre più uniti, saranno in compagnia di nuovi amici con cui farsi forza e aiutarsi l'un l'altro. I nemici infatti saranno sempre più temibili: gli incantesimi diventano sempre più difficili e ci sarà bisogno di un grande impegno per sconfiggerli. Da subito, il cattivo sarà Demolt, l'ultimo dei Mamodo Supremi. La lotta sarà lunga e complessa: Demolt ha cambiato il suo modo di combattere, sembra quasi impossibile riuscire a danneggiarlo.


----------

E' una brutta giornata per l'Italia, ma una buona notizia a tutti mi sento comunque di darla, l'informazione deve continuare!

Non è un pesce d'aprile o uno scherzo, Fabrizio Margaria comunica ai visitatori e utenti di Anime Fun un grande ritorno molto atteso: da martedì 21 aprile torna DETECTIVE CONAN, dal lunedì al venerdì, ore 14:05!

Inaspettatamente, oggi è andata in onda la prima parte dello special di Naruto "
Battaglia al vilaggio della cascata", che si concluderà con la seconda e ultima parte venerdì dieci aprile. Da lunedì tredici fino a lunedì venti aprile, andrà in onda il film "Naruto: La primavera nel paese della neve" che, come confermato dal direttore della fascia ragazzi Mediaset, sarà suddiviso in quattro parti. Detective Conan non andrà quindi in onda da lunedì venti ma bensì da martedì ventuno aprile, alle 14:05. Successivamente, sarà ovviamente in onda dal lunedì al venerdì senza interruzioni, cinque giorni su sette.
Fabrizio assicura che One Piece - Tutti all'Arrembaggio e Naruto Shippuden
torneranno con gli episodi inediti in autunno, per permettere al piccolo Detective di continuare per tutta la primavera e per tutta l'estate.