INFORMAZIONI SCHEDA

Notizie

    video 20.05, 22 Settembre 2009

    Trailer dell' anime sci-fi in CG di Fumihiko Sori, To

    Il sito ufficiale del progetto fantascientifico d' azione animato al computer di Fumihiko Sori, To, ha pubblicato un trailer di 128 secondi per il titolo in noleggio, lo scorso 17 agosto. (Nel sito, selezionare il link "Movie" nelle opzioni del menù). Nel sito è ancora disponibile il video promozionale di 90 secondi, come dei video-commenti da Sori, del doppiatore Jun Fukuyama (Ion) e della doppiatrice Aya Hirano (Ariina).

    video 16.56, 27 Luglio 2009

    Video promozionale del nuovo film in 3D, To

    Il sito ufficiale dell' anime fantascientifico in 3D di Fumihiko Sori, intitolato To, ha pubblicato un video promozionale di 90 secondi (Nel link, seleziona "Movie" nel menù delle opzioni).

    notizia 16.05, 15 Maggio 2009

    Toy Story 3D alla 66° Mostra Internazionale del Cinema di Venezia

    Le versioni 3D di Toy Story e Toy Story 2 saranno presenti alla kermesse cinematografica internazionale veneziana, arrivata all 66° edizione, che si svolgerà dal 2 al 12 settembre prossimi. I cartoni animati saranno di scena i giorni del 6 e del 7, ecco il comunicato da Licensing Italia:La 66 Mostra Internazionale del Cinema di Venezia, in programma dal 2 al 12 settembre 2009, ospiterà la prima mondiale di Toy Story e Toy Story 2 in 3D oltre ad offrire un'anteprima sui progetti futuri della Disney-Pixar con molte sorprese.  L'appuntamento è per domenica 6 e lunedì 7 settembre, in occasione della consegna del Leone d'oro alla carriera a John Lasseter

    notizia 17.00, 9 Maggio 2009

    Trailer per il nuovo film della Production I.G., Oblivion Island

    Lo studio anime Production I.G ha pubblicato il sito ufficiale per il suo film fantasy Oblivion Island: Haruka and the Magic Mirror (Hottarake no Shima - Haruka to Maho no Kagami) con la presenza di un teaser trailer. La trama del film animato al computer segue la storia di una ragazza chiamata Haruka che scopre che le memorabilia e i giochi di tutti i nostri bambini spariscono.

    notizia 21.06, 24 Marzo 2009

    La CoMix Wave annuncia un nuovo film

    La CoMix Wave e la Brosta TV hanno annunciato di realizzare una versione limitata del nuovo corto animato in CG del regista Tact Aoki del titolo The Asylum Session. Aoki ha diretto il precedente lavoro, un altro cortometraggio animato sempre in CG, del 2007, dal titolo Catblue: Dynamite.

    notizia 21.37, 20 Novembre 2008

    Resident Evil: Degeneration, caratteristiche del DVD e Blu-Ray italiano

    Dal sito ANIMECLICK arriva la notizia che dal 3 febbraio 2009 sarà disponibile l' edizione italiana, sia in DVD che in Blu-Ray, del film animato in 3d Resident Evil: Degeneration, ispirato al titolo videoludico Resident Evil e ambientato dopo la fine del secondo capitolo del videogioco.