Annunciati gli anime Zaidan Hōjin Occult Designer Gakuin e Senkō no Night Raid

di

L' emittente televisiva giapponese TV Tokyo e la compagnia animata di produzione Aniplex, hanno annunciato martedi scorso, che stanno sviluppando l' anime di genere horror occulto e commedia scolastica Zaidan Hōjin Occult Designer Gakuin con l' autore Hiroyuki Kitakubo (Blood: The Last Vampire, Angel Cop, Robot Carnival) e il progetto animato di spionaggio d' azione Senkō no Night Raid con il regista Jun Matsumoto (Persona -trinity soul-).

Entrambi sono previsti per il 2010 all' interno della serie televisiva animata Anime no Chikara, il progetto che TV Tokyo e Aniplex hanno formalmente rivelato alla conferenza stampa della scorsa settimana.

Anime no Chikara è un progetto allo scopo di reclutare autori con spirito per sviluppare storie animate originali in una serie televisiva opposta ad anime ispirate a manga, romanzi e altre risorse già esistenti. Nei primi giorni di questo mese, Aniplex ha rivelato che la prima serie di Anime no Chikara verrà trasmessa in tv da gennaio, con il titolo So-Ra-No-Wo-To.

Dengeki Online ha pubblicato delle immagini di So-Ra-No-Wo-To, Zaidan Hōjin Occult Designer Gakuin e Senkō no Night Raid, che sono stati presentati alla conferenza stampa.

Sempre secondo le notizie dal sito Dengeki Online, Kenichi Hayashi sta realizzando le animazione per Zaidan Hōjin Occult Designer Gakuin, che narra di casi misteriosi alla città-accademia costruita come una fortezza Occult Designer Gakuin. Yutaka Oomatsu (Blood+) sta animando Senkō no Night Raid, che è ambientato a Shanghai nel 1931.

Fonti: Newtype Channel e Anime News Network

 

Annunciati gli anime Zaidan Hōjin Occult Designer Gakuin e Senkō no Night Raid

Anime Jap

Anime Jap