Anteprime di dicembre 2009 Star Comics

di
INFORMAZIONI SCHEDA

Tramite newsletter, ecco le anteprime manga e fumetti della casa editrice perugina Star Comics che potremo vedere nelle nostre edicole e fumetterie italiane di fiducia nel mese di dicembre 2009.

Dicembre. Natale si avvicina!  Perché dunque non pensare ad un bel dono fumettoso per voi e i vostri amici da  scartare sotto l'albero? Ecco le nostre proposte con tanti tanti auguri di  Buone Feste da Star Comics:

MADE IN JAPAN

BLACK BIRD di KANOKO SAKURAKOJI:
Una grande novità in casa Star Comics, per un manga che ha riscosso un clamoroso successo in Giappone. Vincitore del premio Shogakukan manga Award 2009 come miglior shojo manga, sempre ai primi posti nelle classifiche di vendita...Rullo di tamburi...Signore e signori, ecco a voi Black Bird. Esistono creature magiche che solo pochi eletti sono in grado di percepire: Misao ha la capacità di vederle, anche se preferirebbe non avere nulla a che fare con loro. L'unica cosa che vorrebbe è poter ignorare questo suo dono, conducendo una vita normale e spensierata come le ragazze della sua età. Demoni minacciosi e duelli per amore, una storia a tinte noir con un  tocco di erotismo!
Dal 23 Dicembre in edicola e fumetteria! Da non perdere.                    

INU YASHA XMAS PROMOTION:
Per le feste di Natale vi presentiamo una fantastica promozione. Inu Yasha volume 2 (dicembre) e vol. 3 (gennaio) a soli 2,00 €! Prenota subito la tua copia

La promozione è valida solo in fumetteria. Disponibile dal 2 Dicembre 2009.

Ogni volume sarà dotato di una speciale fascetta che indicherà il termine della promozione.                    

Inoltre all'interno del volume il secondo indizio per partecipare al contest in collaborazione con Nanoda.com che vi permetterà di vincere 2 splendide cartelline Inu Yasha originali giapponesi. Leggi il regolamento su http://www.nanoda.com/it/star-comics-news/inuyasha-contest.html" target="_blank" class="linkvecchi" rel="nofollow noopener">link. E non finisce qui! In fumetteria richiedi il nuovo poster Inu Yasha in omaggio!                

ONE PIECE VA IN VACANZA!
Il 2 Dicembre sarà in edicola One Piece n. 54, poi come ogni anno, saremo costretti ad interrompere la pubblicazione per qualche mese, per accumulare volumi e garantire una futura periodicità pressoché regolare. Ma non temete, vi terremo compagnia con altri shonen di primissima qualità, come FAIRY TAIL e il nuovissimo HYDE&CLOSER di Haro Aso, di cui vi parleremo dettagliatamente nei prossimi mesi. L'appuntamento con One Piece 55 è fissato invece per Luglio 2010. Ma vediamo cosa accadrà in questo volume: Il giorno dell'esecuzione di Ace si avvicina, ma Rufy riesce finalmente ad ottenere l'aiuto di Boa Hancock, e si dirige alla prigione sottomarina di Impel Down. Cappello di Paglia è ben determinato a salvare suo fratello, ma dovrà vedersela contro la stretta, anzi, strettissima sorveglianza che vigila su di lui! E intanto, dove saranno finiti gli altri membri della ciurma? Assolutamente da non perdere, il nuovissimo volume del maestro Oda vi aspetta in tutte le edicole!                    

ARIA N. 9/10 di Kozue Amano: Marte è stato colonizzato e ribattezzato Aria: i suoi abitanti hanno fedelmente ricostruito antichi luoghi della Terra, tra cui Neo Venezia. È proprio qui che vive Akari, la protagonista, una giovane fanciulla che aspira a diventare una Undine, ovvero una gondoliera. A grande richiesta, dopo oltre due anni di assenza, Aria fa il suo ritorno su Mitico in grande stile: per la gioia di tutti i lettori, verrano proposti DUE volumi accorpati in uno, per un totale di quasi 400 PAGINE! Calatevi anche voi nell'atmosfera fiabesca di Neo Venezia! Dal 21 ottobre solo in fumetteria.                            

 

GRANDI RITORNI

ZETMAN N. 11 di MASAKAZU KATSURA:
Jin ha deciso di diventare un essere umano e Konoha è in trepidante attesa che questo avvenga: Koga, intanto, riceve un nuovo dispositivo di potenziamento che gli permetterà di volare, e decide di provarlo nei panni di Alphas. Il segreto della nascita di Z.E.T. e Alphas comincia lentamente a venire a galla: un numero carico di suspense e colpi di scena vi aspetta questo mese in edicola sulle pagine di Point Break. Dal 9 dicembre in edicola e fumetteria.                          

SEGRETO X 2 di AI MORINAGA:
Akira è un liceale timido e impacciato, dalla vita scolastica e familiare quasi insignificante, che un bel giorno si è innamorato di Nanako, una graziosissima ragazza con un caratteraccio a dir poco mascolino: la giovane, infatti, tratta tutti a pesci in faccia, e questo la isola dai compagni. Ma presto la vita di Akira cambierà e il ragazzo resterà, suo malgrado, invischiato in un curioso esperimento che provocherà una serie di imbarazzantissime situazioni! Dopo oltre un anno di attesa ritorna sulle pagine di Kappa Extra un nuovo volume di 1 Segreto x2: quasi 180 pagine di divertimento allo stato puro! Dal 9 dicembre in edicola e fumetteria.                

HIGH SCHOOL DEBUT N. 13 di Kazune Kawahara:
Ultimo volume per High School Debut questo mese sulle pagine di Turn Over! Assolutamente imperdibile per coloro che hanno seguito questa storia sin dall'inizio e si sono appassionati alle vicende dei protagonisti: un numero pieno d'amore, amicizia, competizione e sentimenti dove potrete finalmente leggere il gran finale della storia! Correte a comprarlo! Dal 23 Dicembre in edicola e fumetteria.                

GUYVER N. 38 di TAKAYA YOSHIKI:
Grande attesissimo ritorno di uno dei fumetti horror fantascientifici più avvincenti degli ultimi decenni: un nuovo numero di questa storia che ha tenuto migliaia di lettori incollati alle pagine di Storie di Kappa torna finalmente in fumetteria. La saga creata dalle abili mani di Takaya Yoshiki è pronta per stupirvi di nuovo con un numero carico di azione e colpi di scena: tutto per voi, DAL 23 dicembre, sulle pagine di Storie di Kappa!                    

   

MADE IN ITALY

ROURKE n. 5 - GIORNO MALEDETTO di Federico Memola
Da secoli agiscono nell'ombra, in nome della fede, decisi a proteggere l'umanità dalla minaccia delle figlie di Satana. Con ogni mezzo. E fuori da ogni controllo. Una volta individuato il loro bersaglio, gli danno la caccia con determinazione finché non lo catturano, lo "interrogano" e infine lo purificano. In altre parole, perseguono, torturano e uccidono le streghe. Ora hanno individuato un nuovo obiettivo, un'adolescente di Dublino in cui si stanno manifestando i primi poteri: una futura strega.                

NEMROD n. 25 - SPECIALE NEMROD - ORET. Origini - di  Andrea Aromatico
Ci fu un tempo in cui tutto iniziò. Anni oscuri, come li avrebbe chiamati qualcuno. Per la sete di potere di alcuni, un glorioso Ordine di Cavalieri fu sciolto per sempre, e il suo Gran Maestro bruciato come eretico sulle rive della Senna. Ma ciò che sembrava essere la fine sarebbe stata solo l'alba di un nuovo inizio. Orione, le cui stelle tornavano a brillare dalle nebbie della leggenda, indicava di nuovo la strada a un gruppo di uomini straordinari: cavalieri dello spirito, i cui volti misteriosi avrebbero attraversato la storia dell'umanità nell'ombra. Una storia che non sarebbe più stata la stessa, dopo di loro, e che non si sarebbe conclusa con la loro morte... ORET, le origini del mito.

Anteprime di dicembre 2009 Star Comics