Arriva il fumetto di Monster Hunter Orage ispirato al gioco per GP Publishing

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Novità in casa GP Publishing: direttamente dal gioco per la Playstation 2, esce per la casa editrice del Gruppo Preziosi, il quasi omonimo manga intitolato Monster Hunter Orage, già disponibile da oggi in tutti gli scaffali delle migliori fumetterie italiane. I fan del gioco non rimarranno delusi poichè il manga presenta tutti gli elementi e le caratteristiche che hanno appassionati i molti videogiocatori a questo titolo.

A CACCIA DI MOSTRI!

2005: per PlayStation 2 esce un gioco memorabile ambientato in un mondo fantasy bello da mozzare il fiato. Si tratta di "Monster Hunter", un gioco di avventura, di passione, di impavidi cacciatori che braccano creature mastodontiche.
2009: il videogioco diventa un fumetto di successo, MONSTER HUNTER ORAGE, il manga che tutti i videogiocatori stavano aspettando!
Creature gigantesche, terre incantevoli e armi bizzarre e potentissime sono solo alcuni degli elementi che troverete anche nel secondo numero, in uscita proprio in questi giorni: questa volta Shiki, Irie e Sakuya dovranno affrontare un mastodontico Plesioth, la suprema creatura del mondo acquatico che importuna gli incauti marinai!
 
MONSTER HUNTER ORAGE farà felici gli appassionati del videogioco, che vi ritroveranno tutti gli elementi che hanno reso grande il mondo a "poligoni" realizzato per la PlayStation; ma di certo saprà sorprendere anche i più esigenti fan dei manga grazie alla straordinaria abilità del suo autore, Hiro Mashima, considerato un vero e proprio maestro nell'intessere trame emozionanti ricolme di divertentissimi personaggi!
 
L'appuntamento con la grande avventura è per giovedì 17 dicembre 2009, prenotatelo fin da ora!

 

Arriva il fumetto di Monster Hunter Orage ispirato al gioco per GP Publishing