Notizie

    L'attacco dei Giganti: Before the Fall, in arrivo l'ultimo capitolo del manga
    notizia 11:23, 26 Febbraio 2019

    L'attacco dei Giganti: Before the Fall, in arrivo l'ultimo capitolo del manga

    Come la Kodansha aveva già annunciato alcuni mesi or sono, a giugno 2018 il manga di L'attacco dei Giganti: Before the Fall era entrato nel suo arco narrativo finale. A quasi un anno di distanza, la rivista shonen mensile di Kodansha, ha aggiunto nuovi dettagli sulla fine del gigantesco spin-off.

    Attack on Titan, lo spin-off sarà pubblicato sul magazine Aria
    notizia 23:35, 27 Agosto 2013

    Attack on Titan, lo spin-off sarà pubblicato sul magazine Aria

    E' stata pubblicata l'anteprima della copertina del numero di novembre della rivista edita da Kodansha, ARIA, in cui debutterà il nuovo manga spin-off di Attack on Titan, disponibile dal 28 settembre in territorio giapponese. Hikaru Suruga disegnerà la storia di Shingeki no Kyojin Gaiden: Kuinaki Sentaku Prologue (Attack on Titan Side Story: A Choice with No Regrets Prologue) mentre lo sceneggiatore della Nitroplus, Gan Sunaaku è in trattative per gli script dell'opera. La serie manga originale di Hajime Isayama edita anche in Italia dalla casa editrice modenese Panini Comics, ha già ispirato lo spin-off comico di Saki Nakagawa, Shingeki! Kyojin Chugakko ed Attack on Titan: Before the Fall di Satoshi Shiki, ispirato a sua volta alle light novel di Ryo Suzukaze con lo stesso titolo.

    Attack on Titan: Before the Fall, serie manga spin-off da Satoshi Shiki
    notizia 19:15, 20 Agosto 2013

    Attack on Titan: Before the Fall, serie manga spin-off da Satoshi Shiki

    Un inserto pubblicitario incluso nel secondo Blu-ray Disc di Attack on Titan ha rivelato che Satoshi Shiki (Daphne in the Brilliant Blue, Kami-Kaze, Riot) disegnerà Attack on Titan: Before the Fall, serie manga spin-off in collaborazione con THORES Shibamoto. L'opera debutterà nel numero di ottobre della rivista edita da Kodansha, Monthly Shonen Sirius, disponibile in territorio giapponese dal 26 agosto. Ad inizio agosto Shiki ha annunciato la fine di XBlade e l'inizio di un nuovo manga proprio nel numero di ottobre. Il titolo originale è edito in Italia da Panini Comics.