Baroque, nuovo titolo della GP Publishing disponibile dal 25 febbraio

di
INFORMAZIONI SCHEDA

La casa editrice GP Publishing presenta il nuovo titolo che da ieri, giovedi 25 febbraio 2010, è disponibile in tutte le edicole e fumetterie italiane, Baroque. Una commedia fantasy della mangaka Yayoi Ogawa che sicuramente soddisferà anche i lettori più esigenti.

LE CHIAVI DI UN NUOVO MONDO!

Cosa sareste disposti a fare se il destino della Terra fosse nelle vostre mani?
Dopo il successo di "Kiss & Never Cry", torna una delle autrici più apprezzate e interessanti del panorama giapponese. Con "Baroque", Yayoi Ogawa continua a stupire i suoi lettori, con una spassosa commedia fantasy che promette di rompere tutti gli schemi narrativi!
La tranquilla vita di Atsushi Kabayama, ex bambino prodigio ed ora mediocre liceale, viene messa sottosopra dall'incontro con Tsubasa, sua nuova vicina e compagna di scuola, tanto provocante quanto misteriosa. Dopo essere scampato ad alcune strane aggressioni, il ragazzo incontra l'ambiguo e affascinante Trans, gemello di Tsubasa, ma soprattutto creatura proveniente da un altro mondo! Ma le sorprese non sono finite: l'uomo rivela che Atsushi è l'unico in grado di salvare la terra... a patto che faccia sesso con la bella Tsubasa! La "missione" per strappare il pianeta alla distruzione è però ostacolata da alcuni misteriosi individui... per Atsushi è l'inizio di una folle avventura!
Ironia, amore e mistero, conditi con l'inconfondibile stile della Ogawa, sono gli ingredienti di "Baroque", la nuova frizzante serie GP Publishing,  dal 25 febbraio in tutte le edicole e fumetterie!

 

Baroque, nuovo titolo della GP Publishing disponibile dal 25 febbraio

GP Publishing

GP Publishing