Notizie

    [UPDATE] Batman: Assault on Arkham, quattro nuove clip online
    video 12:50, 13 Agosto 2014

    [UPDATE] Batman: Assault on Arkham, quattro nuove clip online

    UPDATE: online due nuove clip, dopo il salto. Arrivano online due nuove clip di Batman - Arkham Assault, nuova pellicola animata della Dc Comics distribuita da Warner Bros. Pictures direttamente in home video. La pellicola arriverà in USA ad agosto.

    Batman: Assault on Arkham, una nuova clip online
    video 14:28, 5 Agosto 2014

    Batman: Assault on Arkham, una nuova clip online

    Arriva online una nuova clip di Batman - Arkham Assault, nuova pellicola animata della Dc Comics distribuita da Warner Bros. Pictures direttamente in home video. La pellicola arriverà in USA ad agosto.

    Batman: Assault on Arkham, ecco la scena d'apertura
    video 14:53, 15 Luglio 2014

    Batman: Assault on Arkham, ecco la scena d'apertura

    Arriva online la scena d'apertura di Batman - Arkham Assault, nuova pellicola animata della Dc Comics distribuita da Warner Bros. Pictures direttamente in home video. La pellicola arriverà in USA ad agosto.

    Batman: Arkham Assault, nuove foto dal film animato Dc
    notizia 23:45, 23 Giugno 2014

    Batman: Arkham Assault, nuove foto dal film animato Dc

    Arrivano online delle nuove foto da Batman - Arkham Assault, nuova pellicola animata della Dc Comics distribuita da Warner Bros. Pictures direttamente in home video. Sebbene sia basata sul famoso personaggio della Dc Comics, Batman, il film prenderà ispirazione maggiormente dalla saga di videogames di enorme successo e che ha dato origine ad ulteriori sequel, prequel e, persino, saghe fumettistiche. In questa trasposizione trovano spazio Amanda Waller con la Suicide Squad, comprensiva di Harley Quinn, e, ovviamente, anche la partecipazione di Joker. Trovate tutto il materiale dopo il salto.

    Batman - Arkham Assault: ecco i contenuti speciali dell'edizione home video
    notizia 11:44, 8 Maggio 2014

    Batman - Arkham Assault: ecco i contenuti speciali dell'edizione home video

    Uscirà il 12 agosto in USA l'edizione home video del prossimo film animato targato Dc Comics, Batman - Arkham Assault. Ora Dc Animation ha rivelato quelli che saranno i contenuti speciali inclusi in quest'edizione, ovviamente non scendendo nei dettagli né rivelando veramente 'tutto'. Trovate la lista dopo il salto.

    Batman - Arkham Assault: uno sneak peek e la cover home video
    video 22:46, 6 Maggio 2014

    Batman - Arkham Assault: uno sneak peek e la cover home video

    Dopo avervi mostrato i trailer, arriva online uno sneak peek e la cover home video di Batman - Arkham Assault, nuova pellicola animata della Dc Comics distribuita da Warner Bros. Pictures direttamente in home video. Sebbene sia basata sul famoso personaggio della Dc Comics, Batman, il film prenderà ispirazione maggiormente dalla saga di videogames di enorme successo e che ha dato origine ad ulteriori sequel, prequel e, persino, saghe fumettistiche. In questa trasposizione trovano spazio Amanda Waller con la Suicide Squad, comprensiva di Harley Quinn, e, ovviamente, anche la partecipazione di Joker. Trovate tutto il materiale dopo il salto.

    Batman - Arkham Assault: ecco il primo trailer

    3

    video 14:08, 19 Aprile 2014

    Batman - Arkham Assault: ecco il primo trailer

    E' disponibile online il primo atteso trailer ufficiale di Batman - Arkham Assault, nuova pellicola animata della Dc Comics distribuita da Warner Bros. Pictures direttamente in home video. Sebbene sia basata sul famoso personaggio della Dc Comics, Batman, il film prenderà ispirazione maggiormente dalla saga di videogames di enorme successo e che ha dato origine ad ulteriori sequel, prequel e, persino, saghe fumettistiche. In questa trasposizione trovano spazio Amanda Waller con la Suicide Squad, comprensiva di Harley Quinn, e, ovviamente, anche la partecipazione di Joker. Trovate il trailer dopo il salto.

    Le prime pagine del fumetto di Batman Arkham City
    notizia 15.22, 5 Aprile 2011

    Le prime pagine del fumetto di Batman Arkham City

    DC Comics ha pubblicato oggi in rete un'anteprima della serie di fumetti di Batman: Arkham City. La mini-serie di Batman: Arkham City è composta da 6 volumi, e farà da ponte tra gli eventi narrati nei i videogiochi Batman: Arkham Asylum e Arkham City, quest'ultimo in uscita il prossimo Ottobre. Il primo e il secondo numero della collana saranno disponibili da Maggio, mentre il terzo a Giugno. Il fumetto sarà scritto da Paul Dini, lo sceneggiatore dei due videogiochi di RockSteady Studios. Il concept artist di entrambi i giochi, Carlos D'anda, disegnerà le tavole. In America Batman: Arkham City sarà disponibile in versione retail e digitale al prezzo di 2.99$ a numero.

    La copertina del terzo numero del fumetto di Batman Arkham City

    2

    notizia 16.41, 14 Marzo 2011

    La copertina del terzo numero del fumetto di Batman Arkham City

    DC Comics ha pubblicato oggi la copertina ufficiale del terzo numero della collana di fumetti di Batman Arkham City. Disegnata da Carlos D'Anda, l'illustrazione vede come soggetto il diabolico e folle Joker insieme alla sua assistente Harley Quinn.La mini-serie di Batman: Arkham City è  composta da 6 volumi, e farà da ponte tra gli eventi narrati nei i videogiochi Batman: Arkham Asylum e Arkham City, quest'ultimo in uscita il prossimo Ottobre. Il primo e il secondo numero della collana saranno disponibili da Maggio, mentre il terzo a Giugno.Il fumetto sarà scritto da Paul Dini, lo sceneggiatore dei due videogiochi di RockSteady Studios. Il concept artist di entrambi i giochi, Carlos D'anda, disegnerà le tavole. In America Batman: Arkham City sarà disponibile in versione retail e digitale al prezzo di 2.99$ a numero.

    DC Comics annuncia il fumetto di Batman: Arkham City

    1

    notizia 16.43, 9 Febbraio 2011

    DC Comics annuncia il fumetto di Batman: Arkham City

    DC Comics ha annunciato oggi Batman: Arkham City, una serie di fumetti composta da 6 volumi che narreranno le vicende avvenute tra i videogiochi Batman: Arkham Asylum e Arkham City. Il primo e il secondo numero saranno disponibili da Maggio. Il comic sarà scritto da Paul Dini, lo sceneggiatore dei due videogiochi di RockSteady Studios. Il concept artist di entrambi i giochi, Carlos D’anda, disegnerà le tavole del fumetto. In America Batman: Arkham City sarà disponibile in versione retail e digitale al prezzo di 2.99$ a numero. Di seguito il comunicato stampa ufficiale.