Bilbolbul e Black Velvet Editrice a Lucca Comics 2009: comunicati

di

La casa editrice Black Velvet sarà a Lucca Comics, che inizierà domani, con il suo stand, un' occasione unica per incontrare i lettori dei suoi albi. La cosa sorprendente però che per la prima volta, gli organizzatori di un' altra fiera del fumetto, BilBolBul, sarà ospite alla kermesse toscana e sarà presente con un suo stand, insomma ci sarà una fiera nella fiera!

Black Velvet Editrice a Lucca Comics & Games 2009!

Come ogni anno, sta per giungere l'appuntamento fumettistico più importante del nostro Paese e ci stiamo preparando per poter fare in modo che i quattro giorni (dal 29 ottobre all'1 novembre) siano una festa per tutti gli appassionati che vorranno farci visita allo stand E56, ma anche per tutti i nostri autori, che formano lo scheletro portante di questa casa editrice.

______

Bilbolbul. Festival internazionale di fumetto sarà presente a Lucca Comics & Games 2009 presso lo stand E53 del Padiglione Editori situato in Piazza Napoleone da giovedì 29 ottobre a domenica 1 novembre.

Vi aspettiamo allo stand con ricche anticipazioni sugli ospiti e le principali mostre di Bilbolbul 2010.

A giorni, sul
sito del Festival, troverete i primi aggiornamenti sulle mostre e sugli ospiti italiani e internazionali che prenderanno parte a Bilbolbul.

Potete però sin d'ora registrarvi alla mailing list, per ricevere tutte le news e le novità legate alla quarta edizione di Bilbolbul, tramite l'apposito modulo che trovate
QUI, oppure seguirci tramite Facebook.

Presso lo stand troverete anche le nuove uscite di
Canicola: Canicola n.8 e Sabato tregua di Andrea Bruno.

 

Bilbolbul e Black Velvet Editrice a Lucca Comics 2009: comunicati

Lucca Comics & Games

Lucca Comics & Games