Bilbolbul, quarta edizione dal 4 al 7 marzo 2010

di
INFORMAZIONI SCHEDA

Dal sito ufficiale della fiera fumettista BilBolBul, arriva la newsletter con le prime novità riguardo la quarta edizione della kermesse, che si svolgerà dal 4 al 7 marzo 2010 nella capitale italiana del fumetto e dell' animazione tutta, Bologna.

Di seguito il comunicato pervenutoci tramite newsletter:

Il Festival, dopo il grande successo della terza edizione, vuole proseguire il proprio impegno rivolto all'approfondimento e alla divulgazione dell' opera di grandi maestri del fumetto, all'indagine del fumetto contemporaneo internazionale, alla promozione di giovani artisti e di autori affermati ma spesso poco conosciuti nel nostro paese, alla commistione tra il fumetto e gli altri linguaggi, alla presenza di mostre e attività dedicate a un pubblico di giovanissimi, all' invasione della città e al coinvolgimento di numerosi luoghi di Bologna.

Da novembre, sul sito del Festival (
www.bilbolbul.net), saranno progressivamente annunciati i nomi degli ospiti italiani e internazionali, le mostre, gli incontri e le anteprime in Cineteca.

Potete però sin d'ora registrarvi alla mailing list, per ricevere tutte le news e le novità legate alla quarta edizione di Bilbolbul, tramite l'apposito modulo che trovate nella
homepage del sito.

Bilbolbul, quarta edizione dal 4 al 7 marzo 2010

Bilbolbul

Bilbolbul
  • Tipo: Manga
  • Tipo Fumetto: Manga
  • Casa Editrice: Non disponibile