Bleach: svelata la copertina variant dell'ultimo volume e l'Official Bootleg!

di

Nella giornata odierna Planet Manga, tramite la sua pagina Facebook, ha svelato la copertina variant dell'ultimo volume di Bleach, il 74°, che sarà possibile acquistare presso il padiglione Panini Comics durante l'imminente Lucca Comics and Games 2017.

La copertina, che potete trovare comodamente in calce alla notizia, sarà venduta, come esposto in apertura, presso lo stand Planet Manga all'interno del padiglione Panini Comics. Con l'acquisto di questa bellissima cover riceverete in omaggio una fantastica illustrazione.

Oltre alla variant, sarà possibile acquistare un altro volume riguardante l'universo di Bleach, e cioè il Bleach Official Bootleg, con il quale potrete ricevere sempre lo stesso shikishi di cui sopra. Entrambi i volumi potranno essere trovati in anteprima al Lucca Comics and Games 2017, che si terrà dal prossimo 1° Novembre fino al 5 dello stesso mese presso l'omonima città Toscana.

Bleach si congederà presto dal suo pubblico italiano e per l'occasione il suo autore Tite Kubo sarà ospite della fiera lucchese per salutare i suoi fan, i quali si apprestano a dire addio alla saga del Sostituto Shinigami.