Bloody Monday Season 2 - Pandora's Box, anteprima online dall'edizione italiana Star Comics

di

Dopo il successo della prima serie Bloody Monday, terminata in Italia nel Novembre 2011, gli autori Ryou Ryumon e Kouji Megumi, tornano alla ribalta con una seconda stagione dal seguito mozzafiato, all’insegna di intrighi e azione. Dal 28 Settembre 2012, accedendo alla sessione “Sfoglia on-line” del nostro sito web o cliccando direttamente a QUESTO LINK potrete leggere in anteprima le prime pagine di BLOODY MONDAY SEASON 2 - PANDORA’S BOX.

Trama: Il diabolico complotto noto come Bloody Monday è stato sventato, ma per Fujimaru Takagi, meglio noto come Falcon, il pericolo è sempre dietro l'angolo. A distanza di due anni dalla risoluzione del primo caso, una nuova cellula terroristica fa la sua comparsa a Tokyo, con un terrificante piano. Per provare a salvare il paese Fujimaru e dei suoi alleati iniziano così una nuova corsa contro il tempo!

Info serie: Bloody Monday Season 2 n.1 (di 8) di Ryou Ryumon e Kouji Megumi, 192 pp, € 4,30 cad. In fumetteria dal 17 Ottobre 2012!
Info serie: Bloody Monday Season 1 di Ryo Ryuumon E Koji Megumi , 192 pp, 11 vol. serie completa, € 3.90 cad. Tutti gli arretrati, sono disponibili in tutte le fumetterie o acquistabili tramite lo shop online del sito www.starcomics.com.