Boing: in onda i due OAV di Creamy

di

Dal sito del canale Boing TV via ANIMECLICK è stata diffusa la notizia della prossima trasmissione degli OAV dell' Incantevole Creamy sul canale Boing, canale gratuito del Digitale Terrestre.

La trasmissione è prevista nel week-end, precisamente sabato 12 e domenica 13 luglio dalle ore 15.00 alle 16.30, i titoli degli OAV sono "Il lungo addio" e "Il ritorno di Creamy".

Ricordiamo che la serie tv è stata pubblicata in 13 dvd da Millennium Storm, mentre i due OAV sono stati pubblicati in due dvd da Yamato Video: c' è anche una versione cartacea, pubblicata in due volumi da Kodansha in Giappone, e proposta qui in Italia dalla casa della stella Star Comics.

Ecco le trame dal sito della casa editrice milanese Yamato Video:

Il lungo addio

Yu è ormai una studentessa delle medie ed ha rinunciato da molto ai suoi poteri speciali quando, per cause sconosciute, si ritrova sempre più spesso trasformata in Creamy, senza nessuna possibilità di controllare lo strano fenomeno. Questo rende possibile a Pentagramma di spargere la notizia del suo ritorno e persuaderla o meglio ricattarla a partecipare nientemeno che con Duenote a un kolossal di fantascienza, in cui entrambe le ragazze interpreteranno due personaggi, un'umana e un robot, destinate ad affrontarsi in combattimento per la salvezza del pianeta natale. La trama del film si mischia e sovrappone alla vita reale, finché Yu scoprirà la causa delle strane trasformazioni e si troverà nuovamente a dover scegliere come vivere la propria vita.

Il ritorno di Creamy

Sembra che la carriera musicale di Creamy Mami sia finita per sempre. E invece no! Perché qualcuno sta preparando un concerto come non se ne sono mai visti, per celebrare l'anniversario del debutto della cantante. Ma chi ha messo in giro la voce che Creamy sia tornata? E che cos'è che compare nel cielo sopra il palcoscenico?

Foto gentilmente offerta dal sito Onlyshojo