Boruto: il discendente di Kisame Hoshigaki in una illustrazione ufficiale

di

L'ultimo episodio dell'anime di Boruto, il numero 25, ha dato il via al nuovo arco narrativo che prevede la gita del protagonista e dei suoi amici al nuovo Villaggio della Nebbia: in questa occasione il protagonista ha fatto una conoscenza davvero interessante.

Nel tentativo di ritrovare il suo amico Iwabe, allontanatosi perché non crede nel processo di industrializzazione avviato dal nuovo Mizukage (il Villaggio della Nebbia era conosciuto per essere una terra teatro di violenze e orrori, in cui i ninja venivano abituati sin da piccoli a essere brutali), Boruto e gli altri fanno la conoscenza di uno shinobi davvero singolare: Shizuma Hoshigaki.

Come suggerisce il cognome, che avrà stuzzicato la memoria dei fan di Naruto, Shizuma possiede l'aspetto e il cognome di Kisame Hoshigaki, ex spadaccino della Nebbia e membro dell'Organizzazione Alba, deceduto nel corso della trama di Naruto durante gli eventi antecedenti alla Quarta Guerra Mondiale.

Il discendente di Kisame è protagonista di una splendida illustrazione, rilasciata in queste ore dallo Studio Pierrot: quale sarà il suo ruolo nella trama di Boruto? E qual è il suo legame con Kisame? Di certo lo scopriremo nei prossimi episodi di Boruto, in onda ogni mercoledì sulle TV giapponesi.

Boruto: il discendente di Kisame Hoshigaki in una illustrazione ufficiale