Boruto, la seconda opening e la terza ending debuttano questo Martedì!

di

La serie anime Boruto: Naruto Next Generations riceverà una nuova opening e una nuova ending song Martedì 4 Ottobre durante l'episodio 27 "Battaglia Ninja in Nome dell'Amicizia". La notizia arriva direttamente dal numero 44 della rivista Weekly Shonen Jump edita da Shueisha.

la nuova sigla d'apertura sarà scritta e interpretata dai little Glee Monster (LGM) e si intitolerà "Over". La band J-Pop formatasi nel 2013 è composta da Serina (Blu), Asahi (Giallo), Mayu (Verde), Karen (Rosa; Leader), Manaka (Viola) e Maju (Rosso). Il gruppo ha anche scritto la seconda ending di My Hero Academia, "Dakara Hitori Janai".

La terza ending di Boruto sarà invece scritta e interpretata dai Melofloat e si intitolerà "I Continue Walking". Questa band si è formata nel 2011 e il loro primo singolo è stato Michishirube, rilasciato nel Giugno del 2012.

Non vediamo l'ora di sentirle, nell'attesa se volete sapere le ultime teorie sull'anime Boruto: Naruto Next Generations cliccate qui e qui ma attenzione potrebbero contenere SPOILER. Sotto, il tweet con la foto della pagina che annuncia le nuove opening ed ending della serie.