Boruto: svelata la cover del quarto romanzo ispirato all'anime!

di

Boruto, opera sequel dell'acclamato manga e anime Naruto di Masashi Kishimoto, si prepara a ricevere il suo quarto romanzo, ispirato alle vicende raccontate nella serie televisiva attualmente in corso in Giappone. In queste ore è comparsa in Rete la cover della novel!

Come suggerisce l'immagine proposta per la copertina del quarto romanzo di Boruto, il volume racconterà l'arco narrativo della gita scolastica al Villaggio della Nebbia: una saga attualmente in corso nell'anime, che viene trasmesso sulle TV giapponesi ogni mercoledì.

La quarta novel di Boruto uscirà nel mese di novembre e seguirà le prime tre, che sono state pubblicate nel corso del 2017: ricordiamo che, a narrare le gesta del figlio del Settimo Hokage di Konoha, c'è anche il manga di Mikie Ikemoto e Ukyo Kodachi. Proprio Ikemoto ha disegnato anche le cover dei romanzi ispirati all'opera ed è interessante notare come, stavolta, Sarada sia stata rappresentata con i suoi abiti "originari" - quelli che indossa nell'ultimo capitolo di Naruto, per intenderci - piuttosto che l'outfit che vediamo in Boruto.

Il prossimo episodio sarà disponibile mercoledì prossimo: proprio oggi, in terra nipponica, è stato trasmessa la puntata numero 28.

Boruto: svelata la cover del quarto romanzo ispirato all'anime!