Boruto: una fan art immagina un Naruto adulto alternativo!

di

Il buon Naruto è famoso per molte cose ma di certo non per il suo stile. L'insistente arancione dei suoi vestiti lo accompagna anche ora che è cresciuto, ma un fan ha deciso di immaginare il Naruto adulto di Boruto: Naruto Next Generations in maniera un pò differente e certamente più fashion di quello attuale.

Come potete osservare nell'immagine in calce alla notizia, il fan ha postato su Reddit il suo disegno di un Naruto molto simile a Minato Namikaze, padre del ragazzo e 4° Hokage di Konoha. I capelli lunghi con la coda da cavallo immaginati, ricordano molto, oltre al Lampo Giallo della Foglia, un altro grande personaggio della serie...

... Jiraya! Uno dei Tre Ninja Supremi e maestro di Naruto. Come afferma il fan sul suo post non sarà stato di certo l'unico ad immaginare l'aspetto di Naruto adulto in questa maniera, fusione tra lo stile del geniotre e del padre putativo. Di certo no.

Come visibile infatti, i vestiti che Naruto indossa nel disegno sono molto simili a quelli di Minato quando assunse il ruolo di Hokage, con qualche capo che arriva dalla serie Shippuden, come la giacca nera che porta sotto la lunga mantella con il simbolo del clan Uzumaki.

Quasi noi tutti lo abbiamo sempre immaginato così, ma logicamente questo look non si sarebbe mai adattato con il ruolo che Naruto ricopre attualmente e, il capello corto con l'abito morbido che indossa in Boruto: Naruto Next Generations sono certamente scelte stilistiche più adeguate per il 7° Hokage.

Boruto: una fan art immagina un Naruto adulto alternativo!