Boys' Love 801, arriva l'etichetta yaoi della Magic Press

di
INFORMAZIONI SCHEDA

La casa editrice Magic Press ha ufficialmente annunciato il lancio dell'etichetta yaoi chiamata Boys’ Love 801. Il primo titolo ad inaugurare questa nuova collana manga della società è Sex Pistols di Kotobuki Tarako. Dopo il salto, il comunicato ufficiale.

Come promesso, oggi diamo il via al GIORNO DELLO YAOI, un appuntamento settimanale che presenterà ogni volta un nuovo prodotto che pubblicheremo all'interno della nostra etichetta dedicata ai Boys' Love 801! Per iniziare con il botto, ecco a voi il primo titolo: si tratta di una serie con 6 volumi all'attivo, inedita in Italia, attesa da molte Yaoiste e molti Yaoisti!

SEX PISTOLS di Kotobuki Tarako (6 vol.)
Perché Norio, un ragazzo assolutamente nella media, si ritrova improvvisamente circondato da persone inspiegabilmente attratte da lui?
La spiegazione è qualcosa che va assolutamente oltre la vostra immaginazione: nel mondo di Sex Pistols gli esseri umani non discendono unicamente dalle scimmie, ma anche da cani, serpenti e altri animali. La società venutasi a creare ha una struttura estremamente complessa e le persone vengono classificate in base alla rarità del proprio DNA. Il povero Norio, in particolare, possiede dei geni rarissimi e, per questo motivo, diventa oggetto del desiderio di uomini e donne di qualunque razza. Se la società è una giungla, Norio è una preda molto appetibile...

Magic Press

Magic Press