Carletto, il principe dei mostri ora in onda su DeAkids

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Direttamente dalla guida tv di Sky apprendiamo che l' anime "Carletto, il principe dei mostri" è trsmesso, da sabato 31 ottobre, sul canale tematico della DeAgostini, DeAkids

Potete trovare l' emittente nei canali 601 e 619 di Sky. L' anime è trasmesso tutte le sere alle ore 21,35. Ricordiamo che il titolo, tratto dall' omonimo manga di Fujiko Fujio, uscirà in box dvd dalla casa editrice milanese Yamato Video, in collaborazione con la Dolmen Home Video, a gennaio 2010. Di seguito la trama:

La serie racconta la storia del piccolo Carletto il principe del Paese dei Mostri, di un lontano pianeta chiamato Mostrilandia, dove si trovano tutti i mostri della fantasia. Il re di Mostrilandia ha aperto un'ambasciata in Giappone all'interno di un vecchio castello abbandonato, pertanto ha inviato sulla terra suo figlio Carletto, in compagnia del Conte Dracula, Frankenstein e l'Uomo Lupo, che in realtà sono le caricature dei mostri del cinema horror, che hanno terrorizzato diverse generazioni. Il Conte Dracula non succhia il sangue delle persone, ma è ghiotto di succo di pomodoro, Frankentein, detto Frankie è il classico tutto muscoli e niente cervello, dotato di una forza sovrumana, ma anche di un sentimento dolcissimo è il maggiordomo di Carletto, l'Uomo Lupo chiamato Wolf è invece un abilissimo cuoco, che sa preparare delle ottime specialità gastronomiche.


Carletto, il principe dei mostri ora in onda su DeAkids