Cartoomics 2012, c'è anche la Star Comics

INFORMAZIONI SCHEDA
di

La casa editrice perugina Star Comics, chiamata anche la casa della stella da tutti gli appassionati di manga e siti specializzati del genere, è presente alla fiera del fumetto Cartoomics, manifestazione iniziata oggi e che si chiuderà domenica 18 marzo, un evento che di fatto apre la stagione delle fiere del settore che culminerà con Lucca Comics and Games. Dal 16 al 18 Marzo 2012, ritorna l’appuntamento con il 19° Salone del Fumetto, Cartoons, Cosplay di Milano. Ricchissimo il programma di incontri, proiezioni e conferenze proposto da Cartoomics 2012. Al punto che non è bastata più la sola Agorà a contenerlo.

Alla tradizionale "piazza" del salone milanese, allora, ecco che quest'anno si sono aggiunte ben due sale conferenze: la prima, significativamente intitolata a Sergio Bonelli, si trova nel passaggio che collega il Padiglione 4 al Padiglione 2, la seconda, la Sala Cartoomics, è invece ubicata nel Padiglione 4, sulla balconata da cui si accede alle scale mobili, dopo la biglietteria, in cui si svolgerà l'incontro Star Comics.

Sabato 17 alle ore 15.30 Sala Cartoomics
STAR COMICS PRESENTA: novità manga e italiane 2012 con Claudia Bovini e Giuseppe di Bernardo. Durante l'incontro verrà presentata la nuova miniserie italiana LAW con gli autori Davide Caci e Giorgio Salati. Inoltre presso lo stand Star Shop (Pad 4 - C 61) potrai trovare tutte le ultime novità manga e italiane Star Comics. Vi aspettiamo numerosi.