Cinquecento milioni di stelle, incontro con l'autrice del fumetto Mabel Morri

di
INFORMAZIONI SCHEDA

Yamato Video e Milano Pride presentano: Cinquecento milioni di stelle. Incontro con Mabel Morri. Lunedì 24 giugno ore 19.00 Yamato Shop (Milano, via L. Palazzi 5). Incontro con Mabel Morri, autrice del fumetto a tematica lesbica Cinquecento milioni di stelle (KappaLab) e inaugurazione della mostra di tavole del fumetto, aperta fino a venerdì 28 giugno. Modera l’incontro Massimo Basili della rivista Pride.

Cinquecento milioni di stelle
Rebecca è nata e cresciuta a Rimini. Ha un rapporto simbiotico con la madre ed è incapace di affrontare i propri sentimenti. La sua vita è un susseguirsi di aperitivi, di rapporti irrisolti con amiche che si rivelano spesso delle semplici conoscenze. Poi, un giorno, incontra Caterina. Non è mai stato facile lasciarsi andare con un'altra persona, ma questa volta è diverso. Rebecca finalmente è felice, almeno fino al momento in cui capisce che non è una semplice amicizia a legarla a Caterina. Dopo momenti di titubanza, sceglie così di seguire il suo cuore.

Una graphic novel che svela in maniera chiara, decisa e senza ambiguità l'universo omosessuale al femminile. Mabel Morri ci racconta senza ipocrisie l'altra metà del mondo, firmando una storia italiana a tematica lesbica.

http://www.milanopride.it/