City Hunter, ad ottobre tutti gli OAV e gli special animati su Man-Ga

di

Sappiamo bene che molti di voi li avranno già visti grazie alla trasmissione in altri canali locali oppure in DVD grazie a Yamato Video, ma noi di Animeye non ci stancheremo mai di parlare di uno dei titoli più rappresentativi di anime e manga. E cosi che vi comunichiamo la messa in onda di tutti gli OAV e gli special animati di City Hunter ispirati al manga omonimo di Tsukasa Hojo, attualmente ritornato sotto le mani degli appassionati italiani grazie alla nuova edizione della casa editrice Panini Comics, nel mese di ottobre su Man-Ga, canale tematico esclusivamente dedicato all'animazione giapponese creato da Sky. Dopo il salto tutti i titoli con date e dettagli!

OAV 1: Amore, destino e una 357 Magnum
Sabato 8 ottobre dalle 22:20
in replica:
dom 13:00 - 00:10

OAV 2: Guerra al Bay City Hotel
Sabato 15 ottobre dalle 22:20
in replica:
dom 13:25 - 00:10

OAV 3: Un complotto da un milione di dollari
Sabato 15 ottobre dalle 23:05
in replica:
dom 14:10 - 00:55

Special 1 - Amore, destino e una 357 magnum (85', 1989)
Una pianista bella e famosa, un uomo politico assassinato... è una coincidenza che provengano dallo stesso Paese? E che entrambi attraversino la strada di Ryo Saeba?

Special 2 - Guerra al Bay City Hotel (45', 1990)
Il nuovo Bay City Hotel troneggia sulla città e la serata di inaugurazione sarà spettacolare, anzi, pirotecnica; partecipanti straordinari: un generale in fuga, il Pentagono e il potentissimo computer del Bay City. Oltre a Ryo Saeba, ovviamente.

Special 3 - Un complotto da un milione di dollari (47', 1990)
Una bella bionda cerca protezione presso Ryo Saeba: afferma di essere sfuggita al controllo di un capomafia troppo geloso. Ma l'ordine partito da Los Angeles riguarda l'eliminazione proprio di Ryo!

City Hunter, ad ottobre tutti gli OAV e gli special animati su Man-Ga