City Hunter: Complete Edition

di

Serie vecchia, nome nuovo: così viene presentato City Hunter Complete Edition che arriverà a Settembre in Italia con il marchio Planet Manga. Ecco il breve comunicato di presentazione:
Da settembre Planet Manga ripropone un vero e proprio classico del fumetto giapponese: CITY HUNTER, celebre opera di Tsukasa Hojo, torna nella nuova veste grafica, rinnovata anche in alcuni contenuti, della Complete edition, la più recente riedizione uscita in Giappone... (continua)




Arcinoto in Italia sia per i suoi manga ormai storici, sia per le serie animate replicate a profusione, Tsukasa Hojo ha dato vita al personaggio di Ryo Saeba rivoluzionando la figura del mercenario che svolge incarici su commissione, rendendola umana e spesso comica, e soprattutto privandola della inutile violenza che spesso pervade storie di questo tipo. Al fianco di Ryo Saeba troviamo la controparte femminile Kaori Makimura che, armata di mega-martello, tiene a bada gli istinti più bassi del protagonista. Nel corso degli eventi non mancano di aggiungersi personaggi e sottotrame che riaffiorano qua e la nei 32 volumi che raccolgono la serie.
Da settembre tutti i mesi potremo rileggere l'amato prequel del best seller ANGEL HEART.