City Hunter in una serie televisiva live action

di

La notizia girà da un pò di tempo ma ora sembra ufficiale: City Hunter, il famoso manga uscito dalle matite di Tsukasa Hojo (trasposto anche in anime e pubblicato in dvd da DynIt in cofanetti, per quanto riguarda le quattro serie televisive, e Yamato Video per quanto riguarda i sei special) e pubblicato anche in Italia da Star Comics, subirà un adattamento televisivo con attori in carne ed ossa.

Il network televisivo sud coreano KBS ha riportato la notizia che la SSD, società televisiva sempre sudcoreana, ha siglato un accordo con i Fox TV Studios e il colosso News Corporation una collaborazione a 360° per la realizzazione della serie televisiva live action di City Hunter.

La serie era stata pensata solo per il mercato orientale ma poi con l' accordo siglato dalle società citate poc' anzi, il progetto ha assunto dimensioni internazionali che vanno al di fuori dei confini asiatici. Il cast sarà formato da attori hollywoodiani, tranne che per il protagonista, Ryo Saeba, che sarà interpretato dall' attore coreano Chung Woo-sung, che aveva già firmato per la SSD. La serie sarà girata tra Tokyo e Seoul, la prima stagione prevede 13 episodi e le riprese dovrebbero iniziare quest' anno.