Clamoroso ritorno: Un fiocco per sognare, un fiocco per cambiare in tv!

di
INFORMAZIONI SCHEDA

Dal 4 luglio sulla rete per ragazzi Mediaset Italia1, assisteremo a un gradito ritorno di un anime che ha entusiasmato i fan al momento della sua messa in onda qui nel nostro paese.

Dopo 12 anni, da venerdi prossimo alle 17.15 ritornerà "Un fiocco per sognare, un fiocco per cambiare" (titolo originale Hime-chan no ribbon, letteralmente "Il fiocco della piccola Himi") serie animata realizzata dal famosissimo studio con il logo del gatto Toei Animation nel 1992, che era andato precedentemente in onda anche nello spazio di Rete4 Game Boat nel lontano 1996 (spazio in cui era trasmessa anche Sailor Moon, mai più andato in onda per i problemi del blocco dei diritti di questo titolo da parte dell' autrice dell' omonimo manga di Naoko Takeuchi)

Cosi risentiremo le voci di Elisabetta Spinelli che interpreterà la protagonista Himi, Pietro Ubaldi che doppia il pupazzo Bogotà, Dai Dai interpretato da Claudio Ridolfo, Annie da Marcella Silvestri, Monica da Veronica Pivetti e Ilaria da Roberta Gallina.

Ecco la trama da Wikipedia:

Himeko Nonohara è una normale studentessa delle scuole medie. Un giorno riceve in dono da Erika, una bella ragazza che assomiglia tantissimo a lei un fiocco col quale può trasformarsi in chi desideri. Infatti Erika è la principessa del Mondo della Magia, ed il fiocco donato ad Himeko può essere usato solo per un anno (in seguito il periodo verrò allungato di altri 6 mesi). Per guidare Himeko, le viene assegnato il leoncino di peluche Pokotà, in grado di palrare e dispensare consigli. Col tempo Himeko acquisirà altri poteri: sarà infatti in grado di moltiplicarsi, fermare il tempo, ridursi di dimensione. Nel corso della storia, l'unico a scoprire il segreto di Himeko sarà il suo migliore amico Kobaysashi Daichi. Fra i due, col tempo maturerà un sentimento più profondo.

Di seguito a questa notizia un video da YouTube postato da un utente in cui si vede il promo della prossima messa in onda di questo anime.

Fonte ANIMECLICK

Anime

Anime