Classifica dei film animati tratti da famose serie televisive

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Direttamente dal blog di Cinema.it a Tvblog, è stata pubblicata una speciale classifica dove compaiono film animati tratte da famose serie televisive. Tra i famosi titoli di origine americana, spuntano anche lungomatraggi di produzione giapponese come quelli del sempre verde Lupin e Cowboy Bebop.

Di seguito riportismo l' articolo apparso nelle pagine di Tvblog:

Il blog di Cinema.it riparte alla grande con una serie di post dedicata a classifiche che colleghino i lungometraggi ad altri settori dell'intrattenimento, Ora è online una classifica di film nati dai successi delle serie animate televisive.

A capo della lista campeggia I Simpson - Il film ma ce ne sono altri anche made in Japan che hanno segnato l'animazione in campo internazionale. A cominciare da Il Castello di Cagliostro con un meraviglioso Lupin III o al più recente Cowboy Bebop: The movie con Spike Spiegel, il noto cacciatore di taglie. E ancora il lungometraggio molto amato dalle ragazzine dedicato alle Winx, le fatine televisive.

Cliccate sui titoli dei lungometraggi ed esplorate l'archivio ricchissimo di schede di film, di star e scorrete le gallerie fotografiche di Cinema.it. E poi, se vi stuzzica l'argomento, dite la vostra anche nella Community di Tvblog visitando il gruppo Le serie animate. Basta autenticarsi su Facebook.


Classifica dei film animati tratti da famose serie televisive