Notizie

    Claymore, la serie animata arriva in cofanetti DVD da Yamato Video

    1

    notizia 21:02, 16 Gennaio 2012

    Claymore, la serie animata arriva in cofanetti DVD da Yamato Video

    La casa editrice milanese Yamato Video ha riportato i dettagli del primo cofanetto di Claymore, la serie animata ispirata al manga di Norihiro Yagi, pubblicato in territorio italiano da Star Comics e trasmessa anche in tv grazie al canale Sky, Man-Ga. Occhi d’argento, occhi infiammati d’oro. Sta arrivando Claire, la guerriera solitaria che combatte gli Yoma, demoni affamati di carne umana, nella serie animata Claymore (2007), finalmente in Italia dopo il successo incontrato in patria e in Francia (la pubblica in dvd Kaze). L'edizione in DVD sarà composta da 3 cofanetti contenenti 2 dischi ciascuno, con tutti i 26 episodi della serie. Ogni cofanetto conterrà inoltre un esclusivo booklet che vi farà conoscere il magnifico regno di Claymore, con i disegni preparatori della serie. Dopo il salto i dettagli del primo cofanetto.

    Claymore, proiezione in anteprima e incontro con i doppiatori allo Yamato Shop

    1

    notizia 16:50, 21 Novembre 2011

    Claymore, proiezione in anteprima e incontro con i doppiatori allo Yamato Shop

    In occasione della trasmissione di Claymore, la serie animata televisiva sbarcata su Man-Ga lo scorso 14 novembre in prima visione assoluta ed ispirata al manga di Norihiro Yagi, pubblicato in territorio italiano da Star Comics, lo stesso canale e la casa editrice milanese Yamato Video, che ne pubblica l'edizione italiana in DVD, hanno organizzato, per sabato 26 novembre, un incontro per i fan cui presenzierà il cast dei doppiatori italiani, accompagnati dalla proiezione in anteprima del quinto e sesto episodio della serie. Dopo il salto tutti i dettagli!

    notizia 21:14, 30 Settembre 2011

    Claymore, a novembre la serie anime in prima visione su Man-Ga

    Novità in arrivo su Man-Ga. Sul canale tematico Sky dedicato esclusivamente all'animazione giapponese sarà infatti trasmesso in prima visione tv dal 14 novembre Claymore, la serie televisiva animata giapponese ispirata al manga di Norihiro Yagi, pubblicato anche nel nostro paese grazie alla casa editrice perugina Star Comics. La serie andrà in onda tutti i lunedì dalle 22,20 e sarà replicata il sabato alle 09,40 e alla domenica alle 13,00 e alle 01,35. Claymore è un'organizzazione segreta preposta alla caccia degli spietati Yoma, demoni divoratori di uomini. Uccisa la preda, gli Yoma ne acquisiscono forma e ricordi, in modo da potersi meglio mimetizzare tra gli esseri umani e attendere il momento opportuno per colpire ancora.