Notizie

    Claymore, il manga di Norihiro Yagi si conclude ad ottobre

    3

    notizia 20:24, 1 Settembre 2014

    Claymore, il manga di Norihiro Yagi si conclude ad ottobre

    Il numero di ottobre della rivista edita da Shuiesha, Jump Square ha annunciato che il manga di Norihiro Yagi, Claymore, serie cartacea pubblicata anche in territorio italiano grazie alla casa editrice perugina Star Comics, si concluderà nel prossimo numero del magazine, disponibile in territorio giapponese dal 4 ottobre.

    Claymore, è ufficiale: il manga prosegue in Giappone
    notizia 23:49, 4 Giugno 2012

    Claymore, è ufficiale: il manga prosegue in Giappone

    La rivista pubblicata dalla casa editrice nipponica Shueisha, Jump Square ha mostrato l'anteprima del 22° volume del manga di Norihiro Yagi, Claymore confermando quindi che l'opera cartacea proseguirà la sua serializzazione nel magazine. Un'altra ulteriore conferma arriva da un inserto pubblicato dal volume in questione, precisando che la serie continua su Jump Square con un capitolo in uscita ogni 4 del mese. All'inizio di maggio, Shueisha ha pubblicato un capitolo della serie manga sul numero di giugno di Jump Square in cui vi era scritta la parola owari (fine), ma tuttavia la casa editrice perugina Star Comics, che ne pubblica l'edizione italiana, ha smentito la notizia.

    Claymore, il manga prosegue!
    notizia 22:22, 14 Maggio 2012

    Claymore, il manga prosegue!

    Avrete sicuramente letto la notizia pubblicata da noi qualche tempo fa riguardo la conclusione del manga di Norihiro Yagi, Claymore in territorio giapponese. Ebbene, a quanto pare l'annuncio non aveva alcun fondamento, quindi come conferma la casa editrice perugina Star Comics che ne pubblica l'edizione italiana, la serie cartacea proseguirà regolarmente. Al contrario di quanto afferma la notizia diffusasi nel fandom internazionale, il recente episodio di Claymore pubblicato in Giappone nel n. 6 della rivista Jump Square di Shueisha, non sarà l’ultimo, ma la serie continuerà regolarmente. Nessun problema, dunque, per la spettacolare serie di Norihiro Yagi, il cui ventunesimo volume sarà disponibile in Italia a novembre 2012.

    Claymore, il manga di Norihiro Yagi vicino alla conclusione

    2

    notizia 23:02, 7 Maggio 2012

    Claymore, il manga di Norihiro Yagi vicino alla conclusione

    Nel numero di giugno della rivista edita da Shueisha, Jump Square e precisamente nel panel dedicato al manga di Norihiro Yagi, Claymore è stato annunciato che proprio questa serie cartacea è prossima alla fine, anche se al momento non ci sono ulteriori dettagli su quando questo avverrà. Comunque nell'anteprima del numero di giugno riguardante il numero successivo del magazine, il titolo di Yagi non compare. L'uscita del ventiduesimo volume del manga è prevista per il 4 giugno in territorio giapponese. Claymore è pubblicato anche nel nostro paese grazie alla casa editrice perugina Star Comics.

    notizia 15:09, 2 Agosto 2007

    Claymore ritorna ad ottobre!

    "Claymore" volume 12° ritornerà ad ottobre ma Star Comics non sa ancora stabilire se i numeri successivi saranno puntuali nelle uscite. Finora la programmazione di questo fumetto ha mantenuto una periodicità piuttosto costante; purtroppo è stata raggiunta l'edizione giapponese e ogni tanto è necessario fare qualche stop in attesa dell'arrivo dei nuovi volumi.Fonte: Star Comics

    notizia 18:19, 6 Giugno 2005

    Chicca per Claymore, nuovo manga Star Comics

    Pare che la Star Comics stia puntando abbastanza su questo nuovo fumetto che uscirà su Point Break, tanto da mettere una notizia nell'home page del sito ufficiale. Eccola: Tutti ne parlano già , tutti si preparano a leggere le truculente avventure fantasy della Cacciatrice di Demoni, Clea. Un mese sì e un mese no su POINT BREAK, a partire dal 9 giugno! E, intanto, ecco un piccolo anticipo per i più curiosi, direttamente dal sito giapponese. Per vederlo, clicca qui.