Cofanetto di Civil War targato Panini!

di

Sempre dal sito della casa editrice modenese la notizia dell' arrivo di un lussuoso cofanetto del fumetto di punta del reparto comics di Panini, e cioè Civil War!

Ecco maggiori dettagli dalla notizia inserita nel sito ufficiale:

Civil War, il cofanetto!

CIVIL WAR - EDIZIONE DI LUSSO
OFFERTA: già disponibile dal 18 settembre il COFANETTO con tutti e tre i volumi!
CIVIL WAR VOL. 1: GUERRA CIVILE + CIVIL WAR VOL. 2: VITTIME DI GUERRA + CIVIL WAR VOL. 3: LA MORTE DI CAPITAN AMERICA + COFANETTO IN OMAGGIO a soli Euro 79,00!
ATTENZIONE: il cofanetto non sarà venduto separatamente!

Le uscite dei singoli volumi in fumetteria e online:

4 SETTEMBRE
MARVEL OMNIBUS CIVIL WAR VOL. 1: GUERRA CIVILE
18x28, C., 296 pp., col., con sovraccoperta, Euro 29,00
Scritto da Mark Millar e disegnato da Steve McNiven. Il panorama del Marvel Universe sta cambiando ed è tempo di scegliere: Tu da che parte stai? L'evento che ha riscritto le regole dell'intero cosmo dei supereroi della Casa delle Idee! Raccoglie: "Civil War" #1-7 e "New Avengers" #21-25.

2 OTTOBRE
MARVEL OMNIBUS CIVIL WAR VOL. 2: VITTIME DI GUERRA
18x28, C., 320 pp., col., con sovraccoperta, Euro 29,00
Dopo la tragedia di Stamford, Wolverine intraprende la sua personale missione per eliminare il responsabile: Nitro! Intanto, dopo l'approvazione dell'atto di Registrazione dei Superumani, Peter Parker è costretto a prendere un'importante decisione, forse la più importante decisione della sua vita! Una pietra miliare della storia dell'Universo Marvel: l'Uomo Ragno smascherato! Raccoglie: "Wolverine" #42-48 e "Amazing Spider-Man" #532-538.

6 NOVEMBRE
MARVEL OMNIBUS CIVIL WAR VOL. 3: LA MORTE DI CAPITAN AMERICA
18x28, C., 288 pp., col., con sovraccoperta, Euro 29,00
Dove eravate quando Capitan America è morto? Un volume che ripropone integralmente l'evento del secolo, per tutti quelli che non erano presenti e per tutti quelli che non vogliono dimenticare. Al lavoro i più grandi cartoonist della Marvel: Ed Brubaker, Steve Epting, Jeph Loeb, John Cassaday, David Finch, Ed McGuinness, John Romita Jr., Leinil Francis Yu! Raccoglie: "Captain America" #22-25, "Fallen Son", "Civil War: The Confession" e "Iron Man/Captain America" #1.