Confermato film intitolato Fate/stay night Unlimited Blade Works

di

Il numero di settembre della rivista di Kadokawa Shoten, Newtype confermerà, il prossimo lunedi, giorno della sua uscita, che un film di Fate/stay night è in lavorazione con il titolo Unlimited Blade Works, che riprende la storia della saga videoludica della Type-Moon.

Un sito ha già rivelato l' esistenza del film e ha indicato che conterrà proprio quella trama. Il film verrà distribuito nei cinema di Tokyo, Cinema Sunshine Ikebukuro, e in almeno altri undici sparsi in Giappone il prossimo 23 gennaio 2010. 

Il regista Yuji Yamaguchi, il superviore della sceneggiatura Takuya Sato, il character design e il capo della direzione delle animazioni Megumi Ishihara e lo Studio DEEN, che è stato in sintesi lo staff della serie televisiva Fate/stay night, ritorneranno a ricoprire i rispettivi ruoli. Anche i membri del cast dei doppiatori come Noriaki Sugiyama, Ayako Kawasumi, Kana Ueda, Noriko Shitaya, Mai Kadowaki, Miki Itou, Junichi Suwabe, Yuu Asakawa e Jouji Nakata riprenderanno i rispettivi ruoli.

Fonti: 2channel e Anime News Network

 

Confermato film intitolato Fate/stay night Unlimited Blade Works