Crayon Shin-Chan proseguirà su rivista fino a novembre

di
INFORMAZIONI SCHEDA

Il quotidiano Sankei Sports riporta, che la rivista di Futabasha, Manga Town, proseguirà il manga di Crayon Shin-chan del compianto autore Yoshito Usui fino al numero di dicembre, che uscirà a novembre. Usui aveva già realizzato le tavole per due nuovi capitoli.

Usui ha incontrato i suoi editori lo scorso 7 settembre ed ha parlato con loro al telefono due giorni dopo, ma niente sembrava presagire la tragedia. Le autorità hanno determinato, lo scorso sabato, che Usui è deceduto per le ferite riportate da una caduta nel monte Arafune nel pomeriggio dell' 11 settembre.

La stazione televisiva TV Asahi ha affermato, in un commento pubblico, che ringrazia l' autore per tutti i suoi successi nella sua vita e ha espresso ai componenti dello staff le più sentite e sincere condoglianze. I membri dello staff hanno aggiunto che desiderano decidere sul futuro della serie animata televisiva dopo una prima discussione con le persone coinvolte. La serie televisiva è già stata interrotta per una pausa programmata fino al 16 ottobre, ma una decisione non è stata ancora presa sulla questione dell' eventuale trasmissione di nuovi episodi da quella data.

Fonti: Sankei Shimbun e Anime News Network

 

Crayon Shin-Chan proseguirà su rivista fino a novembre

Manga

Manga